Interviste ai Dead By Sunrise/Julien-K su Bonedo

Scritto da Stuz, il 11 Marzo 2010

Bonedo.de ha rilasciato due interviste ai membri dei Julien-K e dei Dead By Sunrise.

Pochi minuti prima del loro ultimo show europeo, al Docks Club di Amburgo, in Germania, il team di Bonedo ha incontrato i ragazzi per fargli qualche domanda.
Nell'intervista ci viene spiegato come si sono conosciuti, come la band è nata, da dove arriva l'energia per un nuovo inizio e come sono stata scritte le canzoni.

Inoltre, in uno dei video (Gear Check), la band ci parla delle attrezzature utilizzate durante le loro performance dal vivo.

Bonedo.de mette anche in palio una Orange Tiny Error “Hard Wired Edition” autografata da Ryan Shuck and Amir Derakh. Tutto quello che dovrete fare per avere la possibilità di vincerla sarà rispondere a questa domanda: "Qual'è la prima canzone dell'album Out of Ashes dei Dead By Sunrise?".

Per partecipare a questa particolare "lotteria" dovrete rientrare in questi requisiti:

  • Aver compiuto 14 anni
  • Non essere imparentato con uno dello staff del sito/tv o quel cavolo che è che fa il concorso
  • Rispondere li sotto alla pagina
  • Non mettere più di una risposta altrimenti si viene squalificati
  • Si ha tempo fino al 31 marzo

 

Potete trovare la traduzione dell'intervista ai Dead By Sunrise qui di seguito (le risposte sono state date tramite video), mentre l'intervista ai Julien-K la trovate in questa pagina.
Buona lettura!

INTERVISTA 1

Che cosa motiva musicisti provenienti da band di così grande successo di ricominciare da zero – Da dove prendete tutta questa energia? Come vi siete conosciuti voi ragazzi? C'è una formula segreta per il vostro successo? Ecco il filmato…

 

Chiunque abbia mai voluto sapere, che ruolo hanno sul palco il batterista Elias Andra, il bassista Brandon Beslky, il tastierista "Fu" Valcic o due chitarristi Ryan Shuck e Amir Derakh  - qui potete trovare le informazioni che cercavate…

 

Vi ricordiamo inoltre che da poco meno di una settimana il disco Death to Analog dei Julien-K è disonibile per la vendita anche in Europa.

thx to: Alexander

Commenti

Torna in cima alla pagina

Cerca nel sito...