Entertainment Africa intervista Chester!

Scritto da Pavlo, il 23 Novembre 2009

Entertainment Africa

 

Chester ha rivelato a Entertainment Africa che il nome del suo nuovo gruppo, i Dead By Sunrise, è nato dalla sua dipendenza dall'alcool e dai festini fino a notte fonda.

"Sono un bevitore. E per molto tempo sono stato completamente fuori controllo, conducendo un'esistenza e uno stile di vita di cui non vado per niente fiero. Ci sono stati periodi di tempo in cui ho veramente pensato: 'Oh mio Dio, potrei non svegliarmi domani' - per farvi capire quanto stavo male. Quindi quando mi sono riunito col tutto il gruppo, il nome Dead By Sunrise è saltato fuori."

Chester ha anche ammesso che ha dovuto creare una nuova band e scrivere le proprie canzoni per uscire dai suoi problemi.

"Dovevo scrivere queste canzoni. Dovevo farle uscire dal mio sistema. Chiamalo catartico, terapia - sono dovute venir fuori. I Linkin Park sono una cosa terrificante per me, ma non sono la fine e l'inizio di tutto. Possiedo diverse sfumature e strutture in quello che faccio e fortunatamente ho trovato il giusto gruppo di ragazzi che mi possono aiutare a dare giustizia a questo materiale."

Nonostante Chester sia attivo allo stesso tempo anche con i Linkin Park, non pensa che l'album dei Dead By Sunrise sia migliore di qualsiasi disco precedente.

"Non voglio dire che sono più fiero di questo disco rispetto a quello che hanno fatto i Linkin Park, perchè è ovvio che sono veramente felice per tutto quello che abbiamo raggiunto. Ma come si usa dire 'questo periodo è personale' e questo è quello che significa questo disco per me"

Fonte: Entertainment Africa

Commenti

Torna in cima alla pagina

Cerca nel sito...