Mike Shinoda: Post Traumatic in uscita il 15 giugno 2018

Scritto da Dennis Radaelli, il 29 Marzo 2018

Qualche settimana fa, Mike aveva annunciato a sorpresa di essere al lavoro su un album solista, senza rivelare alcun dettaglio. L'unica certezza era che un brano da esso tratto era stato fatto ascoltare ad alcuni fan che sono accorsi a Hollywood previo messaggio da Mike stesso sui social, apparendo anche nel relativo videoclip.

Oggi, dopo l'anticipazione di due brevi trailer usciti nei giorni scorsi, è giunta finalmente la conferma: abbiamo un nuovo singolo, CROSSING A LINE

Pubblicata anche una ulteriore traccia dell'album, NOTHING MAKES SENSE ANYMORE, con relativo video

Ma non è tutto. Mike ha infatti annunciato il tanto atteso l'album di debutto: si chiamerà POST TRAUMATIC e uscirà il 15 giugno!

Non è stata ancora rivelata la lista tracce completa ma dovrebbero essere 16 canzoni in tutto (tra cui i tre brani che compongono l'EP già pubblicato).

Per preordinare la vostra copia (in versione normale o "speciale") visitate il sito ufficiale mikeshinoda.com

 

La versione ART BOOK contiene da un lato immagini di dipinti della serie “Post Traumatic” mentre dall'altro pagine colorate con artwork originali - l'artbook dalla cover morbida viene inserito in una slipcase laminata trasparente ed include il CD all'interno di una giacchetta da bambino).

Sia la versione CD che la ART BOOK EDITION comprendono il download digitale dell'album all'uscita ed il download istantaneo sia dell'EP che delle 2 tracce pubblicate oggi (Crossing a Line e Nothing Makes Sense Anymore).

Cosa ne pensate e cosa vi aspettate da questo nuovo lavoro solista di Mike?

Commenti

Torna in cima alla pagina

Cerca nel sito...