Fort Minor: due date in Europa

Scritto da La Dame B., il 06 Luglio 2015

 

Manca meno di un mese al ritorno dei Linkin Park in Europa, ma le sorprese non sono finite. Per accontentare i fan europei dei Fort Minor, Mike Shinoda ha deciso di esportare il suo one man show anche nel vecchio continente. Le date annunciate sono due:

  • 26 agosto 2015, al Pumpehuset di Copenaghen;
  • 2 settembre 2015, al Kesselhaus & Maschinenhaus (Kulturbrauerei) di Berlino.

A ben otto anni di distanza dall'ultima esibizione dei Linkin Park (che risale al lontano 2007), Copenaghen vede finalmente il ritorno di Mike Shinoda sul palco, lo stesso palco su cui si era esibito proprio nel 2007.

Berlino invece, è stata molto più fortunata. Già toccata dai Linkin Park lo scorso anno, vedrà Mike esibirsi per ben due giorni consecutivi: il 2 settembre coi Fort Minor (sullo stesso palco da dove aveva preso il via il Minutes to Midnight World Tour del 2007), ed il 3 settembre coi Linkin Park.

Per i membri LPU, i biglietti saranno acquistabili dalle ore 10:00 di domani (7 luglio) a questo indirizzo. Per avere accesso alla prevendita dovrete (come sempre) inserire il codice che troverete sulla vostra dashboard di LPU.

Per i non iscritti ad LPU, i biglietti saranno acquistabili a partire dalle 10:00 di mercoledì 8 luglio, direttamente da http://pumpehuset.dk/ (Copenaghen) e http://www.kesselhaus.net/ (Berlino).


Cosa ne pensate di questa notizia? Qualcuno di voi ha intenzione di andarli a vedere?

Fonte:LPLive.net

 

Commenti

Torna in cima alla pagina

Cerca nel sito...