Chester ufficialmente negli STP, album e tour in arrivo

Scritto da Stuz, il 19 Maggio 2013

Un fulmine a ciel sereno per tutti i fan dalla band!

In un'intervista condotta nel backstage del KROQ Weenie Roast 2013, viene rivelato da Chester e dai membri degli Stone Temple Pilots stessi che la nuova canzone Out of Time, rilasciata a sorpresa in queste ore e che vede la partecipazione proprio di Chester come cantante, non è affatto un caso isolato.

Stone Temple Pilots - Out Of Time by stpsoundcloud

Vengono confermate infatti le insistenti voci che circolano sul web da un pò di ore a questa parte: Chester è a tutti gli effetti il nuovo frontman degli Stone Temple Pilots, prendendo quindi il posto dell'ex frontman Scott Weiland (Velvet Revolver), licenziato dalla band alla fine di febbraio di quest'anno.
Come se questa shockante notizia non fosse abbastanza, si viene anche a sapere che molto probabilmente (quasi sicuramente, anche se i ragazzi non si sbilanciano troppo) la band ha in programma di rilasciare un nuovo album e di andare in tour nell'immediato futuro.

Chester ha inoltre specificato molto chiaramente che questo nuovo progetto non sacrificherà in alcun modo la sua permanenza nei Linkin Park, e darà sempre il 100% in ciascun gruppo.

Vi lasciamo con il video dell'intervista, nel quale viene spiegato come e da quanto gli STP e Chester si conoscono, come è nata questa collaborazione, e come mai hanno scelto proprio Chester come lead singer.

Video -

Buona fortuna per questa nuova avventura, Chester!

Commenti

Torna in cima alla pagina

Cerca nel sito...