Saw 3D: MTV intervista Chester

Scritto da Renji, il 01 Ottobre 2010

Come da titolo, ecco l'intervista divisa in due parti. Nella prima viene trattato il tema nuovo album con relativo tour:

Provare a comparare qualsiasi cosa con Hybrid Theory in termini di vendita è inutile: non accadrà. E' la realtà della situazione.

Questa è la prima cosa che afferma Bennington, per poi continuare con:

Con Meteora, appena uscito, facemmo grandi numeri la prima settimana, tipo 800.000 (copie vendute). Minutes To Midnight raggiunse le 600.000 copie, questo invece ha raggiunto le 240.000; è un segno del tempo. E, dato ciò, il fatto che è alla #1 è figo, ma le persone si procurano la musica in diversi modi ora...Ma non do' molta importanza a questo, perchè probabilmente ci sono 10 milioni di persone fuori che hanno il disco e che noi non conosciamo.

Ecco cosa dice riguardo al tour per gli States:

Faremo un tour negli USA a partire da Gennaio; perlopiù saremo in tour negli States dalla fine di Gennaio fino a, probabilmente, metà Marzo o forse Aprile. E' interessante perchè abbiamo sempre iniziato i nostri tour suonando negli States ma infine siamo diventati una band mondiale...ma stiamo ritornando, e sarà fantastico.

Ecco la seconda parte dove ci parla del suo ruolo in Saw 3D:

 

 

Da questa seconda parte, purtroppo, non si evincere altro, dal momento che Chester stesso ha dichiarato di non poter dire di più, stando alle sue parole:

Posso dirvi che il mio nome è Evan. Oltre ciò, non posso dirvi nient'altro sul personaggio.

 

In più ecco una foto in HQ di Chester (Alias "Evan") nel film. (Clicca per ingrandire)

Chester Saw3D

 

Fonte: MTV.Com
Thanks To: Mike Shinoda Clan, Marvit

Commenti

Torna in cima alla pagina

Cerca nel sito...