Wretches & Kings! [UPDATE2]

Scritto da Renji, il 01 Settembre 2010

Aggiornamento #2

Wretches & Kings è da adesso disponibile al download per chiunque dovesse fare il preorder di A Thousand Suns su LinkinPark.com!
Inoltre, il sito Noisecreep.com ha avuto il privilegio di poter pubblicare in streaming l'intera canzone, ascoltatela QUI!

Presto, come di consueto, posteremo recensione, testo e traduzione della canzone.

Aggiornamento

Chester ci fa sapere tramite il sito ufficiale che tutti coloro che hanno effettuato il pre-order riceveranno (in qualche imprecisato momento del 2/09, quindi oggi, pomeriggio o sera da noi in Italia) via mail una versione HQ (mp3 a 320 kbps) di Wretches & Kings come assaggio dell'album.

Ovviamente si tratta di un esclusiva per chi ha effettuato il pre-order quindi non chiedetela neanche. Presumibilmente però, si troverà facilmente in rete una volta trapelata (e vi faremo sapere quando inizierà a circolare).

 

Oggi la rete televisiva ESPN ha mandato in onda, durante i suoi programmi, una breve clip di Wretches & Kings, traccia dal nuovo album A Thousand Suns, dove possiamo sentire il martellante rap di Mike del quale già avevamo assaggiato un piccolo pezzettino nel trailer del documentario dell'album.

Potete scaricare la clip QUI.


Thanks to LPA


Commenti

Torna in cima alla pagina

Cerca nel sito...