HELP ME

Scritto da lparcshinoda, il 21 Luglio 2010

Dietro suggerimento di Mike (ma anche su indicazione dello Street Team, twitter e tante altre fonti) ci siamo indirizzati stamattina sulla homepage di linkinpark.com, scoprendo un messaggio misterioso.


Cliccando sulla scritta è possibile collegarsi col proprio account Twitter alla "strana" applicazione e tramite essa inviare un tweet con trending topic #athousandsuns. Pubblicità, esatto - Viral Marketing allo stato puro, soprattutto perchè, come dice il secondo messaggio

PLEASE SET ME FREE. CONVERSATION IS THE KEY.

Un chiaro invito a "passare parola", twettando la notizia dell'uscita di ATS. Cosa ci guadagniamo ? Si può notare DIETRO tutto questo (premendo la piccola X a lato) una immagine quadrata composta di pixel che poco a poco inizierà a "comporsi" via via che i tweet riguardanti #athousandsuns vengono inviati velocemente dai fans dei LP in tutto il mondo (tanto che passando col puntatore del mouse sopra uno dei "pixel" viene mostrato il "tweet" che lo ha "generato".


E' quasi ovvio dire che verrà composta (dopo un MILIONE di tweet ?) la copertina dell'album (così supponiamo). Restiamo in attesa, appena "pronta" la inseriremo in questa news.

Commenti

Torna in cima alla pagina

Cerca nel sito...