"Linkin Park featuring...You": tutti i dettagli

Scritto da Stuz, il 10 Luglio 2010

 

Regolamento

NESSUN ACQUISTO E' NECESSARIO PER ISCRIVERSI O PER ESSERE SELEZIONATO. UN ACQUISTO NON AUMENTERA' LE TUE POSSIBILITA' DI ESSERE SELEZIONATO. LE PROBABILITA' DI ESSERE SELEZIONATO DIPENDERANNO DAL NUMERO TOTALE DI ISCRIZIONI RICEVUTE E DALL'ABILITA' DI OGNI PARTECIPANTE. LE CLAUSOLE IN CONTRASTO CON LA LEGGE SONO NULLE. COME PIU' ESAUSTIVAMENTE ESPOSTO SOTTO, LO SPONSOR OTTIENE UNA LICENZA PER USARE QUALSIASI O TUTTO IL MATERIALE INVIATO O VENUTOSI A CREARE COME PARTE DELLA SELEZIONE.

IL POTENZIALE SELEZIONATO DEL PREMIO SARA' CONTATTATO IL 26 LUGLIO O VERSO IL 26 LUGLIO 2010 TELEFONICAMENTE E TRAMITE UN MESSAGGIO ALL'EMAIL ASSOCIATA AL SUO ACCOUNT DI MYSPACE. E' ESCLUSIVA RESPONSABILITA' DEI PARTECIPANTI ASSICURARSI CHE LE INFORMAZIONI ASSOCIATE ALL'ACCOUNT MYSPACE USATO PER LA SELEZIONE, SIANO ATTUALI E ACCURATE.

1. Il concorso

"Linkin Park featuring...You” è una selezione di mix musicale amministrata tramite la comunità degli utenti internet e dei servizi musicali di MySpace Music. Per partecipare alla selezione o essere selezionato devi essere un utente registrato MySpace.com. La registrazione a MySpace è gratuita e la si ottiene collegandosi a www.myspace.com e seguendo le istruzioni a video per aprire un account.
La Selezione procederà nel modo seguente:

  • Durata della Selezione: La selezione comincia l’8 luglio o verso l’8 luglio 2010 e finisce il 25 luglio, 2010 alle 11.59 am (fuso orario della costa del Pacifico).
  • Valutazione della selezione: gli elaborati saranno giudicati senza soluzione di continuità per tutta la durata della selezione fino al 26 luglio, 2010. Gli elaborati idonei alla selezione saranno giudicati secondo i criteri nella sezione 6 delle regolamento di partecipazione alla selezione ufficiale.
  • Comunicazione al Selezionato: il 26 o verso il 26 luglio, 2010, un "Potenziale Selezionato" sarà contattato per confermare l'idoneità e ottenere le liberatorie, secondo la sezione 8 del Regolamento Ufficiale.

2. Idoneità:

La selezione è aperta soltanto a chi abbia la residenza di fatto e di diritto nel territorio dei cinquanta (50) Stati degli USA, Washington D.C., Canada (ad esclusione del Quebec), Regno Unito e Australia, Irlanda, Nuova Zelanda, Messico, Turchia, Polonia, Spagna, Francia, Italia, Brasile, Argentina (excluding residents of the province of Mendoza), Guatemala, El Salvador, Honduras, Nicaragua, Costa Rica, Panamá, Colombia, Venezuela, Ecuador, Peru, Bolivia, Paraguay, Uruguay, Chile, the Dominican Republic, Germany, Austria, Japan, and China (collectively, the “Territory”);
Che abbia almeno diciotto (18) anni di età e la maggiore età secondo la legislazione del luogo di residenza principale al momento dell'iscrizione.
IL PARTECIPANTE SE SELEZIONATO DEVE ESSERE DISPONIBILE PER UN VIAGGIO NELLA DATA DECISA DALLO SPONSOR TRA IL 1° E IL 30 SETTEMBRE, 2010. IL PARTECIPANTE SE SELEZIONATO DEVE AVERE TUTTI I DOCUMENTI NECESSARI PER VIAGGIARE, PASSAPORTI, VISTI E DOCUMENTO DI IDENTITA'. AL SELEZIONATO PUO' ANCHE ESSERE RICHIESTO DI SOTTOPORSI AD UN CONTROLLO IN VIA RISERVATA DEI PROPRI PRECEDENTI. TALE CONTROLLO DEI PRECEDENTI PUO' INCLUDERE (MA NON E' LIMITATO A) ACCERTAMENTI SU ILLECITI PENALI, REATI SESSUALI, E ATTI TERRORISTICI O ALTRI CARICHI PENDENTI E QUALSIASI ALTRO FATTORE CONSIDERATO RILEVANTE DAGLI ORGANIZZATORI DELLA SELEZIONE. Ogni Partecipante deve avere un accesso a internet o altrimenti avere la possibilità di accedere a internet a partire dal 7 luglio 2010. Ogni Partecipante deve essere il proprietario legittimo (o avere un utilizzo autorizzato) dell'indirizzo e-mail identificato con l'account MySpace del partecipante dalla data di iscrizione. In caso di controversia sull'identità di un selezionato, sarà considerato selezionato la persona fisica a nome della quale era stato aperto l'account e-mail associato all'indirizzo e-mail fornito.

3. Come iscriversi

Per iscriversi i Partecipanti devono visitare il sito web della selezione durante il periodo di iscrizione collegandosi al loro profilo MySpace e andando su www.myspace.com/linkinparkfeaturingyou. Il Partecipante deve seguire le istruzioni a video per creare un mix musicale "Linkin Park" personalizzato ("Elaborato"). Il partecipante deve usare le tracce/brani musicali [ndt:nel testo originale “stems”] dei Linkin Park”, disponibili sul sito della selezione, unitamente ai materiali musicali personali. SIA L'USO DEL MATERIALE DI MARCA SIA QUELLO DEL MATERIALE PERSONALE DEVE RISPETTARE I REQUISITI DELL'ELABORATO COME SPECIFATO SOTTO. Il materiale di marca include SOLO la musica fornita sul Sito della Selezione e identificata per un uso collegato alla Selezione.
L'Elaborato deve essere caricato entro il 25 luglio, 2010 alle ore 11.59 am (fuso orario della costa del Pacifico). E' ammesso un elaborato per persona per account MySpace.

Requisiti dell'elaborato

L'elaborato deve rispettare le seguenti linee guida:

  • Gli elaborati devono avere una durata minima di due (2) minuti e massima di sei (6) minuti;
  • Gli elaborati devono usare il materiale di marca come fornito sui Siti della Selezione;
  • Gli elaborati possono, ma non devono necessariamente, includere materiale personale (conformemente alle restrizioni di contenuto di cui sotto);
  • Gli elaborati devono essere inviati in formato mp3.

L'elaborato deve rispettare le seguenti restrizioni riguardanti il contenuto:

  • Il materiale personale non deve includere l'uso di testi o canto; gli accrescimenti vocali, se presenti, devono essere strettamente limitati a effetti sonori (p.es., beat box);
  • Il materiale personale e gli elaborati devono essere interamente originali e prodotti dal partecipante;
  • Può essere utilizzato solo materiale di marca fornito in uso sul sSito della selezione; nessun'altra traccia o materiale dei Linkin Park può essere utilizzato nell'elaborato;
  • Ad eccezione del materiale di marca fornito, gli elaborati non devono contenere materiale che infrange o viola qualsivoglia diritto di terze parti, compresi: diritti d'autore, brevetto, marchio di fabbrica, segreto industriale o altri diritti di proprietà o contrattuali; (2) diritto di riservatezza o pubblicità; o (3) qualsiasi obbligazione di confidenzialità.
  • Gli Elaborati non devono contenere materiale offensivo, discriminatorio, volgare o istigatore all'uso di droghe, alla violenza e all'abuso di alcol.
  • L'elaborato NON deve essere stato precedentemente utilizzato per un'altra selezione, trasmissione in una rete di media o inviato ad un'altra organizzazione di intrattenimento che sia in conflitto con questa Selezione, come stabilito a unica discrezione degli Organizzatori della Selezione;

I partecipanti che presentano Elaborati che violino uno qualsiasi di questi requisiti possono essere considerati come non idonei a ricevere il premio e il loro Elaborato può essere considerato nullo a unica discrezione degli Organizzatori della Selezione.

4. Il giudizio della selezione

Gli Elaborati verranno giudicati da un collegio di giurati selezionati dagli Organizzatori della Selezione. Il punteggio verrà attribuito agli elaborati in base ai tre seguenti criteri:

  1. “Appeal” commerciale del Mix: 50%
  2. Originalità: 25%
  3. Uso creativo del materiale di marca e personale: 25%

In caso di pareggio, il Partecipante con il più alto punteggio nell'Appeal commerciale sarà considerato il Partecipante con il punteggio totale più alto. Tutte le decisioni dei Giurati e dello Sponsor sono definitive per quanto riguarda tutti gli aspetti della Selezione. Attività interattive sul Sito della Selezione (come la posizione in classifica e/o la partecipazione alle presentazioni video) sono esclusivamente a scopo di intrattenimento e non influenzeranno il giudizio e/o l'esito della Selezione.

5. Premio


Gran Premio (1)

Il Gran Premio consiste in un viaggio di 4 giorni e tre notti per il selezionato e un ospite per incontrare i Linkin Park in una città degli Stati Uniti come stabilito dallo Sponsor; oltre all'opportunità per l'Elaborato vincente di essere incluso come un brano bonus nei CD dei Linkin Park venduti esclusivamente attraverso i punti vendita Best Buy.
Il Viaggio consisterà in:

  • Viaggio aereo andata e ritorno in classe economica per due alla città dell'evento dall'aeroporto principale più vicino alla residenza del selezionato;
  • Tre notti in hotel per il selezionato e il suo/la sua ospite nell'hotel selezionato dallo Sponsor (una stanza per due persone, solo costo della camera & tasse);
  • Trasporto a terra tra l'aeroporto e l'hotel e tra il concerto e l'hotel nella Città Evento;
  • L'opportunità per il selezionato e l'ospite di incontrare Linkin Park fino ad un'ora durante il Viaggio, come stabilito unicamente a discrezione di Warner Bros. Music e Linkin Park;
  • $1000 dollari statunitensi in contanti.

 

IL VIAGGIO AVRA' APPROSSIMATIVAMENTE LUOGO NEL MESE DI SETTEMBRE, 2010. Le date esatte del viaggio verranno specificate dagli Organizzatori della Selezione. Il Tempo è essenziale nell'assegnazione e nel compimento del Gran Premio. Ne risulta che qualsiasi mancanza di volontà, incapacità o altra manchevolezza nel rispondere in tempo o nel consentire a viaggiare nelle date specificate dagli Organizzatori della Selezione possono avere come risultato la perdita del premio.

Il Selezionato del Gran Premio e il compagno di viaggio accettano che essi intraprendono il Viaggio a proprio rischio. Il compagno di viaggio deve avere almeno 18 anni di età e deve completare una liberatoria sulla responsabilità/pubblicità dell'ospite di Viaggio (dove legalmente permesso) prima del Viaggio.

6. Comunicazione al potenziale selezionato

Il Tempo è essenziale per l'attribuzione del Gran Premio. Ne consegue che ad ogni Potenziale Selezionato verrà richiesto di rispondere alla Comunicazione come stabilito dallo Sponsor o dall'Amministratore ENTRO 12 ORE. La risposta non data in tempo alla comunicazione può causare la perdita del premio e in tale caso, lo Sponsor e l'Amministratore possono dichiarare un Potenziale Selezionato alternativo, in base ai risultati del collegio dei Giudici. Al Potenziale Selezionato potrà essere chiesto di partecipare ad una breve intervista telefonica con i rappresentati dello Sponsor. A conclusione dell'intervista telefonica, al Potenziale Selezionato verrà richiesto di verificare l'indirizzo e di restituire una dichiarazione di premio, una liberatoria dalla responsabilità, una liberatoria per essere ripreso dalle telecamere e a meno che l'imposizione di una tale condizione non sia proibita dalla legge, una liberatoria per la pubblicità. Inoltre il Potenziale Selezionato e il suo o la sua ospite possono dover firmare o inviare qualsiasi documento aggiuntivo richiesto dallo Sponsor/Casa Discografica in connessione alla partecipazione al concerto o da qualsiasi società di media in connessione con la Cessione.
Al selezionato Potenziale potrà essere anche richiesto di fornire una sua fotografia da pubblicare sul Sito Web della Selezione unitamente alla proclamazione del selezionato. La Fotografia può essere corredata di didascalia con il nome di battesimo, la città e lo stato del selezionato.

7. Designazione e condotta del concerto

Il Selezionato del Gran Premio deve avere una condotta che sia conforme alle convenzioni pubbliche e morali. Il Selezionato del Gran Premio, mentre rappresenta lo Sponsor durante la Designazione, non deve commettere atti contrari al buon costume secondo le leggi e ordinanze federali, statali o locali . Il Selezionato del Gran Premio non dovrà fare o commettere alcun atto o cosa che tenderà a degradare il Selezionato e/o gli Organizzatori della Selezione in pubblico o destare la pubblica riprovazione o discredito, disprezzo, scherno o ludibrio che tenderanno a scioccare, insultare o offendere la morale comune o pubblica o la decenza o arrecare pregiudizio agli Organizzatori della Selezione. Da una condotta inappropriata, come stabilito a unica discrezione dello Sponsor può conseguire la perdita e la fine della Designazione. Inoltre nel caso un selezionato o il suo o la sua ospite abbia dei comportamenti durante gli eventi connessi alla Designazione che (come stabilito dallo Sponsor e a unica e assoluta discrezione dello Sponsor) siano riprovevoli o minacciosi, illegali o che siano intesi a infastidire, a offendere, minacciare o molestare qualsiasi altra persona (o se il Selezionato del Gran Premio o il suo o la sua ospite sono incorsi in passato in tali comportamenti e questo diventi noto allo Sponsor), lo Sponsor si riserva il diritto di terminare la Designazione prima, in tutto o in parte, e di mandare il selezionato e/o il suo o la sua ospite a casa senza ulteriore compenso.

 


Maggiori informazioni

La lista di regole presentata in questa pagina è solo un riassunto delle condizioni generali di partecipazione al concorso, potete trovare maggiori dettagli (suprattutto di carattere legale) nel regolamento completo ufficiale, accedendo a questo indirizzo:
http://www.myspace.com/pages/linkinparkofficialrules#Italian

Commenti

Torna in cima alla pagina

Cerca nel sito...