È ufficiale: A Thousand Suns uscirà il 14 Settembre

Scritto da Stuz, il 08 Luglio 2010

L'attesa è finita, niente più indizi, niente più indovinelli, Mike Shinoda toglie il velo da tutte le incertezze ed annuncia ufficialmente il titolo del nuovo album e la sua data d'uscita sul suo blog:

Niente puzzle o messaggi nascosti questa volta. Siamo eccitati nell'annunciare finalmente che il nostro nuovo album, "A THOUSAND SUNS" sarà rilasciato il 14 Settembre.

Il primo singolo estratto dell'album sarà "The Catalyst" e verrà rilasciato il 2 Agosto!

Come se già questo annuncio non fosse abbastanza, Mike ci svela anche i piani per un contest che stanno preparando in collaborazione con MySpace e MixParade:

A partire da domani, 9 Luglio, ci stiamo accordando con MySpace e MixParade per "Linkin Park, Featuring You" un contest che ti dà l'opportunità di una vita di essere sul nostro nuovo album. Vi daremo alcuni pezzi campionati dalla canzone "The Catlyst", con i quali potrete remixare le parti, scrivere qualcosa su di esse o scrivere qualcosa di completamente nuovo. Potremmo scegliere un remix della canzone e metterla nell'album, oppure, potremmo scegliere un fantastico tastierista, un quartetto d'archi, un chitarrista, un gruppo di percussioni o altri musicisti ed invitarli a suonare in studio una delle nostre canzoni. Non importa quale strumento voi suoniate, potrete vincere. Siamo aperti a qualsiasi cosa di buono. Tutto quello che chiediamo è che includiate qualche porzione ascoltabile di una qualsiasi dei nostri lavori nelle vostre presentazioni.

Una volta che inviate il tutto, la community (cioè voi) voterà, e la roba più votata salirà al top. Quindi, i miei colleghi e io controlleremo la classifica, sceglieremo un vincitore, la quale opera verrà inclusa nel nostro album A THOUSAND SUNS. Controllate http://www.myspace.com/linkinpark per ulteriori dettagli.

Credo di aver detto abbastanza per ora. Grazie per il continuo supporto. Abbiamo altri annunci da fare, quindi controllate LinkinPark.com per aggiornamenti!

Siete ancora qui?

Commenti

Torna in cima alla pagina

Cerca nel sito...