Mike risponde ad un fan a riguardo del nuovo album

Scritto da Pavlo, il 05 Febbraio 2010

 

Mike ha risposto sul suo blog ad un commento di un fan riguardo la data di rilascio del nuovo album! Eccovi qui di seguito la traduzione del commento del fan e della risposta di Mike:

Matthew (e commenti simili) - "Su MTV c'è un articolo in cui si dice che voi ragazzi avete posticipato l'uscita dell'album per la fine dell'anno! Non mi aspetto il rilascio di un nuovo album prima del 2011... devono passare nuovamente quattro anni. E' un vero peccato perchè voi ragazzi avevate promesso di provare a rilasciare album più velocemente."

Mike - "Caro Matthew e tutti gli altri,
apprezzo la vostra preoccupazione. Ho due commenti da fare, che vi aiuteranno a vedere un po' di più all'interno del nostro processo di creazione del nuovo album. Per prima cosa, non sappiamo quando uscirà l'album; stiamo registrando costantemente e facciamo di tutto per fare un grande disco (pronto per essere rilasciato nel 2010). Abbiamo alcune idee nuove, speciali per questo rilascio e queste idee ne hanno tardato un po' il rilascio - ma non si parla di 2011.

Seconda cosa, avevo detto che avremmo 'rilasciato musica più spesso', non 'album'... tra il disco dei DBS, 'New Divide', 'Not Alone', le tracce che ho realizzato con altri artisti (Metric, Lupe, Kenna, Cypress Hill, Apathy, etc.), il gioco e la canzone per l'iPhone e tutte le cose che potranno ancora accadere prima del rilascio dell'album, penso che abbiamo dimostrato sufficientemente la veridicità della nostra affermazione."

Fonte: MikeShinoda.com

Commenti

Torna in cima alla pagina

Cerca nel sito...