Nuovo album: rilascio previsto per la fine del 2010!

Scritto da Pavlo, il 02 Febbraio 2010

 

MTV.com

 

Vi postiamo, qui di seguito, la traduzione dell'articolo di MTV.com.

Sarete già a conoscenza che i Linkin Park rilasceranno un nuovo album quest'anno, una ricerca di un nuovo concetto di album ricco di un gran quantitativo di insanità.

Ma quello che non saprete di sicuro è il momento in cui l'album uscirà nei negozi. Bene, noi lo sappiamo – o qualcosa di simile. Questo perchè MTV News si è incontrata con i ragazzi dei Linkin Park sul tappeto rosso il Sabato dei Grammy Awards, il co-frontman Mike Shinoda ci ha informato sulla data di rilascio.

"Verso la fine dell'anno, avremo un album nuovo." ha detto. "E' prodotto da me e da Rick Rubin."

Quindi avrete capito – il nuovo album dei Linkin Park verrà rilasciato per la fine del 2010, che è una buona notizia per coloro che sono in astinenza di materiale della band. Sicuramente, si può notare che appena l'anno scorso Chester Bennington aveva detto a MTV News che l'album ancora senza titolo sarebbe stato rilasciato nei primi di Giugno, quindi sembrerebbe che la data di rilascio sia ancora molto in dubbio (una email contenente i commenti dalla casa discografica della band, la Warner Bros. Records, non ci è arrivata in tempo per la stampa).

Ovviamente, i Linkin Park non erano ai Grammys solamente per svelarci qualche segreto del nuovo album – erano anche nominati per un premio, per una versione live della loro What I've Done che era in corsa per il premio Best Hard Rock Performance. Pensiamo fossero onorati della nomination, sarebbero stati bugiardi se avessero detto di non essere un po' sorpresi.

"Questa particolare nomination è stata un po' inaspettata per noi. Era relativa a una traccia live e quando avevo sentito che c'era la possibilità di essere nominati, inizialmente avevo pensato fosse per New Divide, perchè era il singolo più recente." dice Dave "Phoenix" Farrell il bassista dei Linkin Park. "Ma loro scelsero la canzone da Road to Revolution, che è il DVD dei live che abbiamo fatto tempo fa... Quindi quando ho ricevuto la mail e l'ho letta, ho dovuto rileggere due volte."

"Essere nominati per una traccia live nel bel mezzo di tutte queste tracce da studio è stata una bella senzazione." Ha aggiunto Shinoda. "Mi ha reso un po' nervoso, perchè hai solo un tentativo quando fai una registrazione live. Non penso ci siano state molte nomination per tracce live quest'anno."

E nonostante i Linkin Park non abbiano vinto il Grammy (che è andato a War Machine degli AC/DC), avevamo la sensazione che non fossero poi così delusi. Dopo tutto, hanno ancora grandi cose all'orizzonte – verso la fine dell'orizzonte, ecco.

 

Fonte: MTV.com

Thx to: LPBrasil

Commenti

Torna in cima alla pagina

Cerca nel sito...