Il MySpace ufficiale dei DBS offre l'opportunità di incontrare Chester!

Scritto da Pavlo, il 15 Dicembre 2009

DBS MySpace

Direttamente dal MySpace ufficiale dei Dead By Sunrise:

"Vi stiamo regalando la possibilità di incontrare Chester Bennington e tutto quello che dovete fare è aggiornare la vostra pagina MySpace. Dovete semplicemente copiare e incollare il codice sottostante per il video di 'Let Down' e inserirlo in qualche posto nella vostra pagina MySpace. Dopo averlo fatto, inviateci un messaggio su MySpace e alla fine della settimana prenderemo tutti i messaggi e sceglieremo in modo casuale qualcuno permettendogli di incontrare Chester in uno show futuro dei Dead By Sunrise o dei Linkin Park!

Vi facciamo notare che non è un contest ufficiale e che sceglieremo a chi dare il meet and greet a caso. La persona scelta dovrà contattarci quando i Linkin Park o i Dead By Sunrise staranno per esibirsi in uno show nelle sue vicinaze al quale parteciparà e dovrà acquistare il suo biglietto e organizzarsi per raggiungere e per andarsene dallo show. La scelta verrà fatta Martedì 22 Dicembre e sarà notificata con una risposta al messaggio MySpace scelto direttamente dal nostro account MySpace dei Dead By Sunrise.

(Per inserire il video nella vostra pagina, cliccate nel 'menu' e poi su 'embed code and URL'. Copiate e incollate il codice in qualsiasi posto nel vosto profilo MySpace.)
"

 

Fonte: DBS MySpace

Thx to: CBennington

Commenti

Torna in cima alla pagina

Cerca nel sito...