Chester aderisce alla campagna "Anti-Fur" della peta2!

Scritto da Pavlo, il 23 Novembre 2009

Airwalk & MFR - Doing Your Part

Chester non teme di mostrare la crudeltà dell'industria delle pellicce . Il frontman dei Linkin Park e dei Dead by Sunrise si è unito a peta2 per pubblicizzare la nuova cambatna "Ink, Not Mink" (Inchiostro, non visone) che mostra il suo corpo tatuato con la scritta "Sentiti a tuo agio sulla tua pelle e lascia che gli animali si tengano la loro".

Chester ha anche partecipato ad un'intervista esclusiva per peta2, la più grande organizzazione per la difesa dei diritti degli animali, nella quale ha parlato dell'industria delle pellicce. "La cosa veramente importante è che le persone capiscano la crudeltà che sta dietro l'industria delle pellicce. Animali rasati elettronicamente fino allo scheletro mentre sono ancora vivi - che sono anche atti inumani - Con il fatto che sono cose che non si vedono, per molte persone sono anche cose che non ci riguardano e ora dobbiamo mostrare il nostro rispetto per tutte le creature di questo mondo!".

Come grande supporter dei diritti degli animali, Chester è impegnato anche nel sovrappopolamento di cani e gatti. Incoraggia coloro che vogliono dei cani e dei gatti ad adottarli dai canili anzichè acquistarli dagli allevatori o dai negozi di animali e afferma che "Essere sicuri che i vostri animali siano sterilizzati e ben nutriti è estremamente importante!".  Sua moglie, che lavora in un canile, ha vissuto la tragedia del sovrappopolamento degli animali in prima persona. Un gran nuomero di animali - circa 4 milioni di cani e gatti - subiscono l'eutanasia ogni anno perchè non si dispone di un numero sufficiente di case per accorglierli tutti.

Chester, che è anche socio del Club Tattoo (una catena di negozi di tatuatori che ha aperto quest'anno una nuova sede a Las Vegas), si è aggiunto ad una crescente lista di celebrità - inclusi Gabe Saporta dei Cobra Starship, la stella di Twilight Christian Serratos e Travis McCoy dei Gym Class Heroes - che hanno già aderito alla campagna anti-pelliccia di peta2.

Per maggiori informazioni, per vedere il video e per partecipare al concorso per vincere una copia firmata di "Out of Ashes" cliccate qui!

Fonte: peta2.com

Thx to: CBennington.com

Commenti

Torna in cima alla pagina

Cerca nel sito...