Mike e i DBS alla conferenza stampa di Google!

Scritto da Pavlo, il 30 Ottobre 2009

Google Conference

Ieri si è tenuta una conferenza importante in casa Google che ha visto parteciparvi alcuni artisti internazionali della scena musicale come Mike Shinoda, Dead By Sunrise, OneRepublic e altri. Mike Shinoda, tramite il suo Blog Ufficiale, ci ha raccontato la sua esperienza:

"Oggi Google ha annunciato la loro nuova funzione di ricerca di nuova musica, sono stato invitato a parlare riguardo questa nuova funzione, cosa significa per i fan (come noi) che vogliono trovare e acquistare nuova musica.
Ho incontrato e parlato con parecchie persone intelligenti, in realtà anche molto divertenti (Bill, Courtney, Ali, RJ e tutto lo staff impressionante di Google).
Quello che penso molti di voi saranno interessati a sapere è che Google sta lanciando questa funzione al di fuori degli Stati Uniti.
Quando si cerca nuova musica, potrete immediatamente vedere alcune opzioni di brani da riprodurre, oltre a link per le date in cui gli artisti si esibiranno in tour e le opzioni di acquisto. Sapendo quanto tutti noi odiamo cliccare su una dozzina di cose prima di arrivare a ciò che vogliamo, questo è un miglioramento ( questo è quello che occorre fare con il nostro linkinpark.com, LPU, e login LPN).

Per maggiori Info sull'evento clicca qui.

Ah quasi dimenticato... Un ENORME grazie al cantante dei OneRepublic per avermi permesso di mangiare un po del suo 'In N Out Hamburger'. Sul serio. Mi ha salvato la vita.
"

Stando a ciò che dice Mike, i Dead By Sunrise si sono esibiti alla conferenza, quindi a breve potremo avere un Video della performance!

Fonte: MikeShinoda.com

 

Thx to: SalvoLP

Commenti

Torna in cima alla pagina

Cerca nel sito...