Invia i tuoi ricordi di Hybrid Theory alla band!

Scritto da Dennis Radaelli, il 06 Marzo 2020

Come ben sappiamo il 2020 segna i vent'anni dalla pubblicazione di Hybrid Theory. E per celebrare questo importante evento i Linkin Park hanno deciso di rivolgersi a tutti i fan attraverso il seguente comunicato:

LP Street Soldiers,

Quest'anno celebriamo il 20° anniversario di HYBRID THEORY. Abbiamo pianificato alcune cose speciali durante tutto l'anno e vogliamo che ne facciate parte.

Cerchiamo foto, video, biglietti, merch, volantini, souvenir e qualsiasi altra cosa che avete dai primi giorni della band alla fine degli anni '90 attraverso l'era HYBRID THEORY del 2000-2002. Parliamo ad esempio di filmati e foto di concerti dal vivo, foto di membri della band e oggetti autografati ai meet & greet.

Tutto quello che dovete fare è cliccare qui e verrete indirizzati a un sito su cui caricare il materiale. Ti verrà chiesto di concedere diritti a Warner Records per utilizzare il contenuto.

Si prega di caricare il tutto entro il 16 marzo 2020.

Ancora non è certo cosa bolle in pentola in casa Linkin Park e le possibilità possono essere varie. Box set celebrativo? Album di foto? Non resta che aspettare.

Commenti

Torna in cima alla pagina

Cerca nel sito...