Linkin Park & Friends: Celebrate Life in Honor of Chester Bennington

Scritto da Dennis Radaelli, il 18 Settembre 2017

In concomitanza con la pubblicazione del video ufficiale di One More Light, title-track del settimo album uscito già quattro mesi fa, i Linkin Park hanno annunciato un concerto unico dedicato alla memoria del compianto frontman Chester Bennington: Linkin Park & Friends: Celebrate Life in Honor of Chester Bennington.

L'evento avrà sede il 27 ottobre 2017 presso l'Hollywood Bowl di Los Angeles e vedrà Rob, Brad, Joe, Mike e Phoenix accompagnati da amici e colleghi cari al gruppo che daranno vita a uno spettacolo sicuramente emozionante. Maggiori dettagli verranno diffusi in seguito.

Per coloro che volessero partecipare esistono due opzioni di acquisto:

  • Tutti coloro iscritti al fan club ufficiale della band, Linkin Park Underground, avranno la possibilità di acquistare i biglietti domani 19 settembre alle 21:00 (ora italiana) presso http://lprk.co/lputix
  • Coloro non iscritti a LPU potranno acquistare il biglietto venerdì 22 settembre alle 19:00 (ora italiana) su Ticketmaster al link http://lprk.co/oct27

Ultimo, ricordiamo nuovamente che il gruppo ha da poco pubblicato il videoclip di One More Light, che vi riportiamo di seguito:

Commenti

Torna in cima alla pagina

Cerca nel sito...