Phoenix intervistato da Front Row Live Entertainment

Scritto da Michael, il 06 Giugno 2016

 dave

Recentemente, Phoenix è stato intervistato da Robert Herrera del Front Row Live Entertainment riguardo al nuovo album, alle possibili collaborazioni e alla nuova canzone Things In My Jeep utilizzata come colonna sonora di Popstars. Di seguito vi riportiamo i punti principali dell'intervista.

 

R: In un video di aggiornamento che avete recentemente pubblicato, Mike ha menzionato di collaborazioni. Potete dirci qualcosa riguardo il vostro lavoro in studio?
P: Siamo disponibili a lavorare con persone provenienti da diverse parti del mondo della musica, ma non abbiamo mai aperto le porte in studio durante il processo di scrittura. In questa fase, tutti coloro che hanno apprezzato il nostro lavoro o che sono interessati a vedere quello che stiamo facendo e come lavoriamo, li abbiamo invitati dentro lo studio, il che significa uscire insieme e mangiare a pranzo in studio o fare musica e scrivere insieme, ecc, sono successe diverse cose. È stato davvero tonificante per il nostro processo di scrittura e ci siamo divertiti un sacco.

R: Durante lo spettacolo del Warped Tour Anniversary, una band con cui eravate veramente connessi erano gli Issues. Sono sempre stato incuriosito se ci sarebbe mai stato nulla tra Linkin Park e Issues.
P: In questa fase non ancora, ma sarebbe fantastico - mi piacerebbe se ci riunissimo. Ci sono così tante band in questo mondo che sono grandi, giovani emergenti, così come band affermate. Quel giorno è stato fantastico. Quando stavamo iniziando, la nostra prima cosa da fare, oltre ad esibirci di fronte a un nuovo pubblico, era esibirci all'Ozzfest, ma semplicemente non ha mai funzionato per noi suonare al Warped Tour.

R: Quanto è più difficile esibirsi ora che le famiglie sono coinvolte?
P: Io non credo che renda le cose davvero difficili. Rende tutto più difficile essere lontano da casa, a volte, ma il fatto che molti di noi siano nella stessa situazione aiuta e abbiamo capito come programmare i tour considerando le nostre famiglie. È solo un passaggio, in questo senso. Per lo stesso motivo, la famiglia è molto importante e mi aiuta a portare una più ampia e migliore forma ... di me stesso nella band.

R: Quando possiamo aspettarci un nuovo singolo?
P: Sono abbastanza saggio in questa fase per non dare mai una data. L'album sta venendo veramente bene, mi auguro per la fine del 2016, se non l'inizio del 2017. Sta andando molto bene, siamo entusiasti. Siamo a buon punto nella fase di scrittura e nella produzione.

R: Avete fatto recentemente una collaborazione con Lonely Island, che è esilarante. Com'è venuta fuori? Quale è stata la tua esperienza con loro?
P: Per lo più Mike e Chester. Credo che Andy o alcuni dei sui collaboratori si siano messi in contatto con noi, e credo che i ragazzi si siano esaltati immediatamente appena hanno sentito la richiesta di una collaborazione, essendo grandi appassionati di quello che hanno fatto. È solo un progetto divertente su cui lavorare.

 

Di seguito vi lasciamo il link all'intervista completa su YouTube
Voi cosa ne pensate riguardo alle possibili collaborazioni del nuovo album? Quali artisti vorreste vedere insieme al sestetto californiano?

Thanks to: LPLive

https://www.youtube.com/watch?v=cGh-A3OUw3Ehttps://www.youtube.com/watch?v=cGh-A3OUw3E

Commenti

Torna in cima alla pagina

Cerca nel sito...