Nuovo update dallo studio

Scritto da Mattia Schiavone, il 22 Marzo 2016

studio

La band ha inviato via mail a tutti gli iscritti al sito ufficiale un nuovo update dallo studio sul processo di realizzazione del nuovo album in uscita quest'anno.

Ecco la traduzione:

Saluti dal quartier generale del nostro nuovo studio. Siamo in una zona a nord-est di Los Angeles. Nel vicinato ci sono ristoranti etnici, scuola, saloni di bellezza, scuole di danza e arti marziali, palme e il solito traffico di Los Angeles. È la Valley, ragazzi!

Nella stanza principale facciamo le linee vocali e il songwriting, insieme ai beat di Mike e alla chitarra di Brad. Di fianco c'era un salone, ma un mese fa Joe l'ha fatto diventare un secondo studio, quindi ora siamo in multi-tasking. Joe ha portato tutte le sue tastiere e i suoi giocattoli e ha trasformato quella sala in un laboratorio di uno scienziato pazzo.

Ultimamente abbiamo parlato molto di quanto siamo grati di aver una carriera così lunga. Stare insieme così a lungo significa aver bisogno di rinvigorimenti regolari. Dobbiamo mantenere le cose interessanti e per noi lo stare insieme è una cosa da imparare continuamente. Quella ricerca di crescita a volta avviene lavorando con nuova musica, nuove tecniche e nuove persone e, come avete visto dagli update su Facebook, tutte queste cosa stanno accadendo ultimamente. Mentre non abbiamo idea di cosa diventeranno le canzoni o quali verranno tagliate, siamo entusiasti di avere così tanti momenti di creatività e intanto vediamo come andranno le cose.

La maggior parte della roba che stiamo scrivendo è ancora incentrata sulla voce e sulla melodia, non sul sound o sullo stile delle canzoni. Prima vogliamo raccontare storie oneste; poi arriveremo al resto. Siamo ancora nella fase iniziale, ma continueremo ad aggiornarvi su come vanno le cose in studio mentre l'album prende forma, quindi continuate a seguirci sui social.

A presto,

Linkin Park

 

Che ne pensate delle parole della band? Siete eccitati per il nuovo album?

Commenti

Torna in cima alla pagina

Cerca nel sito...