I Linkin Park headliner al Monster Mash 2015

Scritto da Stefano Galdieri, il 15 Giugno 2015

 

Una vera e propria sorpresa quella che la band ha riservato ai propri fan, in particolar modo a quelli americani, quando pochi giorni fa è stata comunicata la loro partecipazione al Monster Mash 2015 che si terrà a Tempe, Arizona nei giorni dal 30 Ottobre al 1 Novembre.

L'evento vedrà il susseguirsi sul palco di band ed artisti del calibro di: Rob Zombie, Deftones, Halestorm, Santana e moltri altri.

L'annuncio è stato accolto in maniera particolarmente favorevole dalla fanbase americana, la possibilità è che tale evento possa essere accompagnato nel breve periodo da altri annunci di partecipazioni della band a festival musicali rendendo così plausibile l'idea di un prossimo nuovo tour americano.

Una piccola curiosità riguarda inoltre la location dell'evento e la band stessa, l'ultima volta infatti che il sestetto californiano si esibì a Temple era il lontano Maggio del 2000 e in quell'occasione a calcare il palco della piccola cittadina incastonata nel bel mezzo dell'Arizona furono gli Hybrid Theory, nome d'esordio della band che da lì ad una settimana sarebbe poi diventato Linkin Park.

Per info e biglietti è possibile consultare il sito ufficiale dell'evento all'indirizzo: www.monstermashaz.com

E voi cosa ne pensate ?

Fonte: lplive.net

 

Commenti

Torna in cima alla pagina

Cerca nel sito...