Linkin Park al Rock in Roma il 6 Settembre 2015

Scritto da lparcshinoda, il 24 Febbraio 2015

Era nell'aria già da qualche tempo, voci di corridoio si rincorrevano tra gli addetti ai lavori e le trattative erano già aperte prima dello scorso autunno: finalmente possiamo annunciarvi in via ufficiale che i Linkin Park saranno in concerto a Roma il prossimo

6 Settembre 2015

in occasione del Rock in Roma (nella location dell'Ippodromo di Capannelle). La notizia è stata data "ufficiosamente" stamattina da Virgin Radio e stasera la data è comparsa sul sito ufficiale dei Linkin Park rendendo ormai certe data e location.

UPDATE

Finalmente è arrivato anche l'annuncio ufficiale di Vivo Concerti:

I Linkin Park dopo il trionfo dell'estate scorsa, arrivano per una, unica, data italiana!! Hanno polverizzato i biglietti del tour europeo; hanno creato uno dei flash mob più grandi del mondo; hanno raccolto più di 40.000 fan in occasione della loro data milanese! Una potenza live unica nel suo genere! La band più rivoluzionaria del rock mondiale, finalmente, in Italia!

6 SETTEMBRE • ROCK IN ROMA • Ippodromo delle Capannelle

Apertura Porte: ore 16:00 
Inizio Concerto: ore 21:45 
Prezzo biglietto: POSTO UNICO – 50,00 Euro + ddp

Biglietti disponibili con la LPU Presale dalle ore 12 di mercoledì 25 Febbraio, disponibili in esclusiva presale Vivo Club e Rock in Roma Presale dalle ore 10 di giovedì 26 Febbraio, su ticketone.it dalle ore 10 di venerdì 27 Febbraio, ed in tutti i punti vendita Ticketone e nelle altre rivendite autorizzate dalle ore 10 di lunedì 2 Marzo.

rir

Non era mai successo che la band venisse a suonare nel nostro Paese per ben due anni di fila. Dopo lo stratosferico successo della data di Milano (con soldout in un mese e 40000 persone allo show), i Linkin Park hanno deciso di ringraziare i fan italiani suonando per la prima volta in assoluto a Roma. Un altro appuntamento da non perdere per nessun motivo. Ci rendiamo conto che l'eccitazione è ai massimi livelli, ma a breve inizierete ad avere alcune info sui bus che partiranno da tutta Italia, sul nuovo flashmob che organizzeremmo e su molto altro.

Per ora tutto quello che possiamo fare è condividere con voi la felicità per la notizia e suggerirvi di rimanere sintonizzati sul sito e sulla nostra pagina Facebook.

Commenti

Torna in cima alla pagina

Cerca nel sito...