I Linkin Park tra gli headliner del Loudwire Music Festival

Scritto da Stefano Galdieri, il 03 Febbraio 2015

 

 

Se c'è una cosa certa riguardo ai Linkin Park è che in questi ultimi tempi non solo hanno voglia di fare, sperimentare e portare la propria musica tanto ai quattro angoli del globo, ma nel momento in cui lo fanno non solo vogliono esserci: vogliono farlo in prima lineaÈ notizia recente infatti l'annuncio da parte della band della partecipazione al Loudwire Music Festival in qualità di headliner.

L'evento che si terrà a Grand Junction, Colorado dal 26 al 28 Giugno, come ogni anno raccoglie tra i suoi partecipanti alcune tra le band più influenti del panorama rock odierno e vedrà alternarsi sul palco oltre ai Linkin Park, band come Weezer, Harlestorm, Ostacolare, A Day To Remember e il noto artista Rob Zombie. 

 

 

La partecipazione al Loudwire Music Festival, indetta dall'omonima webzine di critica musicale, fa salire a cinque il numero degli eventi a cui la band prenderà parte in veste di headliner, ricordiamo infatti la partecipazione della band al Rock In Rio USA, al Rock On The Range, al Rocklahoma e al River City Rockfest.

A proposito della partecipazione all'evento Chester Bennington ha commentato:

Siamo davvero entusiasti di partecipare al nostro primo Loudwire Music Festival, sarà uno show rock epico!!!

La presenza della band è stata inoltre ufficializzata da Mike Shinoda, Chester Bennington e Dave Farrell tramite un breve video pubblicato sulla pagina Youtube ufficiale di Loudwire.

 

Per ulteriori info e biglietti è possibile consultare il sito web ufficiale dell'evento all'indirizzo loudwiremusicfestival.com

Fonte: Loudwire.com

 

 

 

Commenti

Torna in cima alla pagina

Cerca nel sito...