Linkin Park headliner al River City Rockfest

Scritto da Somewhere I Belong, il 31 Gennaio 2015

Lineup River City Rockfest

I Linkin Park hanno annunciato la loro partecipazione in qualità di headliner al River City Rockfest, che si terrà il 24 maggio a San Antonio, in Texas. Un nuovo impegno per la band, che si aggiunge al Rock On The Range, al Loudwire Music Festival e al Rocklahoma. Allo show parteciperanno anche Volbeat, Halestorm, Papa Roach, Anthrax e molti altri.

Fra questi ci sarà anche Scott Weiland, ex componente degli Stone Temple Pilots, che si esibirà insieme alla sua band originaria The Wildabouts. Scott non ha mai mandato giù il fatto di essere stato espulso dagli altri componenti della band e che quest'ultima si fosse esibita insieme a Chester mantenendo il nome originale; nel corso di un intervista rilasciata in seguito alla sua espulsione, Scott aveva rilasciato una dichiarazione molto dura:

Ho letto riguardo alla mia band, gli Stone Temple Pilots, e della loro recente performance con un nuovo cantante. La band che ha suonato lo scorso weekend non erano gli Stone Temple Pilots e hanno sbagliato a presentarsi con questo nome. Non hanno i diritti legali per chiamarsi Stone Temple Pilots, perchè sono ancora un membro della band. Se i miei compagni originari vogliono fare un tour con un altro cantante è una loro prerogativa. Non me ne frega un c***o di come si chiamano, ma non Stone Temple Pilots.

L'ex band di Scott ha in seguito modificato il nome, che è diventato "Stone Temple Pilots with Chester Bennington". Sarà curioso vedere se ci sarà un incontro fra Scott e Chester, che, dopo aver pubblicato l'EP High Rise, sta lavorando con gli Stone Temple Pilots per un nuovo album in studio.

Chester Bennington e Scott Weiland

Per scoprire il resto della lineup e per ulteriori informazioni potete visitare il sito web ufficiale dello show.

Fonte: Mike Shinoda Clan

Commenti

Torna in cima alla pagina

Cerca nel sito...