Nuova collaborazione dei Linkin Park con Steve Aoki

Scritto da Matteo, il 30 Gennaio 2015


Steve Aoki
ha recentemente annunciato attraverso Twitter di aver concluso il lavoro in studio per la seconda parte del suo nuovo album Neon Future. Neon Future II uscirà nelle prossime settimane e farà da seguito alla prima parte, Neon Future I, uscito lo scorso agosto. L'album presenterà anche un nuovo brano composto insieme ai Linkin Park, che avevano già collaborato con il DJ statunitense per il singolo A Light That Never Comes.

@steveaoki

Intervistato dalla nota rivista statunitense Billboard, Aoki ha parlato del lungo processo di realizzazione della traccia, che si chiamerà Horizons, iniziato nel 2012. Ha permesso anche di ascoltare uno dei primi mix della canzone, molto diverso dalla versione finale.

Ho tolto il drop perché non si adattava bene alla canzone e Mike ha riscritto il testo perché era "troppo allegro", voleva renderlo più dark. Horizons rappresenta sicuramente il sound definitivo di Neon Future. È stata la traccia per cui ho lavorato di più in questo album e non vedo l'ora che la gente la ascolti.

E voi cosa vi aspettate da questa nuova collaborazione con Steve Aoki?

Fonte: LP Live, Billboard

Commenti

Torna in cima alla pagina

Cerca nel sito...