I Linkin Park al Rocklahoma 2015

Scritto da Stefano Galdieri, il 26 Gennaio 2015

 

A neanche un mese dall'inizio dell'anno ci stiamo accorgendo di come la band abbia deciso di iniziarlo con la carica e l'entusiasmo che da ormai molti anni li caratterizza e che li ha resi famosi. Nonostante l'infortunio di Chester, i Linkin Park, proprio come il loro frontman, sembrano sempre più decisi a non volersi fermare mai. Appresa la cancellazione di alcune date del The Hunting Party Tour per ovvi motivi, veniamo ora a conoscenza della notizia che la band prenderà parte al Rocklahoma 2015 che si terrà a Pryor, Oklahoma il 22, 23 e 24 Maggio. Una tre giorni dunque di puro rock che vedrà come ogni anno chiamati a raccolta molti dei volti più celebri della scena rock attuale.

Tra i nomi noti che vedremo succedersi sul palco oltre ai Linkin Park troviamo: Papa RoachOf Mice & MenTeslaGodsmackSlayer e moltissimi altri.

Per i Linkin Park questo genere di eventi non è nuovo, ma è d'obbligo ricordare che sempre quest'anno la band prenderà parte anche al Rock On The Range, evento analogo che vedrà il sestetto fare tappa a Columbus, Ohio una settimana prima.

La band sembra a questo punto voler concentrare la propria presenza nell'area Nord Americana escludendo così al momento la possibilità di rivederli nel vecchio continente, almeno nel periodo estivo.

Per info e biglietti è possibile consultare il sito internet dell'evento all'indirizzo www.rocklahoma.com

Fonti: Linkin ParkRocklahoma.com

Commenti

Torna in cima alla pagina

Cerca nel sito...