Cancellato il The Hunting Party Tour americano

Scritto da Michael, il 21 Gennaio 2015

Il 19 Gennaio, Chester Bennington, il cantante dei Linkin Park, si è rotto la caviglia poco prima dello show di Indianapolis a causa di un incidente. Malgrado l'accaduto, Chester è riuscito a salire sul palco e ad eseguire l'intero concerto nonostante la presenza delle stampelle e del gesso che bloccava la caviglia.

Il giorno seguente all'interno del sito ufficiale della band, è uscito un post che dichiarava la cancellazione delle ultime date invernali del tour americano a causa delle condizioni di Chester. Per quel poco che sappiamo le condizioni del frontman sono più gravi del previsto.

Per i fan della band, infatti, infortuni di questo tipo non sono nuovi per Chaz. Si pensi all'incidente avvenuto nell'Ottobre 2007 durante un live a Melbourne, in cui il cantante si ruppe un braccio durante lo show. Anche in quell'occasione portò a termine lo spettacolo.

Come riportato ufficialmente dalla band, le ferite di Chester necessitano di cure senza le quali sarebbe impossibile per lui fare una performance.
Chester ha pubblicato un post, sia su Twitter che sul sito ufficiale della band, in cui esprime il suo dispiacere nel non poter continuare il tour:

"Sono veramente deluso, questo infortunio ha reso impossibile continuare il tour. I primi show sono stati magici. Ci mancherà non poter essere con i nostri fan per le prossime settimane, spero di rivedervi presto". 

A quanto riportato, le date cancellate sono quelle previste fino al 14 Febbraio.
I fan che hanno visto la cancellazione del tour possono chiedere rimborso nei rispettivi punti vendita.

 

Chester è stato operato oggi alla caviglia e dovrebbe guarire completamente in sei settimane. Ad ogni modo va dato merito alla professionalità del cantante, il quale ancora una volta è riuscito a portare a termine uno spettacolo dopo un incidente. Oltre alla sua voce e al suo talento è raro trovare cantanti con tanta dedizione.

 

Fonte: LinkinPark.com

 

Commenti

Torna in cima alla pagina

Cerca nel sito...