[SMENTITA] Tracklist di LPU XIV diffusa al M&G di Vienna

Scritto da lparcshinoda, il 15 Novembre 2014

UPDATE

La tracklist è stata smentita su Twitter da Lorenzo Errico. Ci scusiamo per aver contribuito alla diffusione di una notizia falsa, ma purtroppo può capitare che news del genere vengano messe in circolazione. Manca comunque pochissimo al lancio di LPU XIV, quindi quasi sicuramente a breve sarà disponibile la tracklist ufficiale.

 


Ieri sera, in occasione del Meet & Greet tenuto a Vienna, i Linkin Park hanno rivelato la lista tracce del prossimo CD annuale del fan club Linkin Park Underground, il cui titolo sarà Underground XIV e che verrà pubblicato nei prossimi giorni.

  1. Wires [2014 DEMO]
  2. Charges Around [2002 DEMO]
  3. Through the Desert [2006 DEMO]
  4. All for Nothing [2013 DEMO]
  5. Promises [IN BETWEEN DEMO]
  6. Tears from the Past [2011 DEMO]
  7. Long Song [2003 DEMO]
  8. Decomposition [2013 DEMO]
  9. Carousel [1999 DEMO]
  10. The Eternal Path [2010 DEMO]

Inoltre, per non farsi mancare nulla, Mike Shinoda ha fatto ascoltare una clip in anteprima (utilizzando lo speaker Infinity One) di una delle demo dell'album, ascoltabile presso questo indirizzo.

Al contrario delle speculazioni del mese scorso (in cui si pensava che la quattordicesima raccolta dei dischi di LPU contenesse la colonna sonora di Mall), anche stavolta avremo un disco composto da dieci demo che spaziano tra il 1999 e il 2014. Sicuramente interessante vedere in elenco due demo datate rispettivamente 2002 e 2003, mentre quella più scontata sarà la traccia 9, che probabilmente sarà la versione già trapelata in passato (la potete sentire in questo video).

 

Fonte: Linkin Park France
Grazie a Franco "the-uncovered" per la segnalazione

Commenti

Torna in cima alla pagina

Cerca nel sito...