Linkin Park al Jimmy Kimmel Show

Scritto da Claudio Gragnano, il 19 Giugno 2014

 

we

Questa sera, 19 giugno, i Linkin Park appariranno al Jimmy Kimmel Show per la loro quarta volta, ma in questa occasione non in diretta. La band, infatti, ha registrato la performance ieri all'iHeartRadio Theater, e la manderanno in onda su questo programma.

In passato, la band si è esibita nel 2003, nel 2007 e l'ultima volta nel 2012 in occasione dell'uscita del loro penultimo album, Living Things. Inoltre, sia Mike che Chester si sono presentati al fianco di Steve Aoki il 23 novembre 2013 per cantare A Light That Never Comes.

La particolarità di questo show è che, a parte nel 2007 all'House Of Blues di Los Angeles dove suonarono una scaletta completa, generalmente la setlist è molto corta e non tutte le canzoni vengono videoregistrate per il canale.

Secondo alcune indiscrezioni dei fan fuoriuscite dal concerto di ieri, i Linkin Park hanno registrato altre tre canzoni dopo l'intera performance dell'iHeartRadio: Until It's Gone, Wastelands e Guilty All The Same. Dovrebbe essere la setlist che manderanno in onda questa sera.

Ricordiamo quindi che ieri i Linkin Park si sono esibiti all'iHeartRadio Theater per un concerto durato circa un ora, dove per la prima volta hanno aperto con Burn It Down. Ecco di seguito il video dell'intero live.


Fonte: LPA

Commenti

Torna in cima alla pagina

Cerca nel sito...