Registra "Until It's Gone" dei Linkin Park all'Alfa Romeo City Sound Festival di Milano

Scritto da lparcshinoda, il 01 Giugno 2014

Con grande emozione ed eccitazione siamo lieti di annunciare che i Linkin Park stanno lavorando ad uno speciale video live di Until It's Gone e vogliono realizzarlo proprio durante la loro esibizione a Milano che si terrà Martedì 10 Giugno all'Alfa Romeo City Sound Festival, utilizzando i video registrati dai fan che saranno al concerto!

Per questo motivo, i Linkin Park hanno bisogno di noi. Il video verrà realizzato tramite piattaforma web di FanFootage per cui dovremo caricare tutti i nostri filmati direttamente online appena possibile dopo il termine del concerto.

Chiunque caricherà un video dell'intera canzone filmata in orizzontale (non saranno accettati video registrati con il cellulare tenuto in verticale) parteciperà ad un'estrazione per vincere un CD autografato di The Hunting Party più una maglietta dei Linkin Park.

Assicuratevi di caricare il vostro video su FanFootage entro la mezzanotte (ora italiana) di Venerdì 13 Giugno per poter partecipare all'estrazione.

Ecco quello che dovete sapere

  1. Linkin Park Italia ha organizzato e coordinato un flashmob durante la canzone "Until It's Gone" ed abbiamo bisogno di più fan possibile che partecipino. Per partecipare leggi tutto sulla coordinazione del flashmob al seguente indirizzo http://bit.ly/1pBRnap;

  2. Se non vuoi partecipare al flashmob durante lo show del 10 Giugno, semplicemente usa la tua videocamera o il tuo cellulare per registrare la performance della band durante "Until It's Gone". Filma l'intera canzone se possibile. Se sei vicino alla prima fila prova a tenere un'inquadratura fissa di un membro della band. Se sei più file indietro, puoi filmare te stesso, i tuoi amici ed altri fan attorno a te e certamente, anche la band. Assicurati di tenere il cellulare in orizzontale mentre filmi, i video verticali non saranno utilizzabili;

  3. Dopo il concerto, carica il tuo video direttamente dal tuo cellulare usando l'applicazione di FanFootage per iPhone o Android. Puoi anche caricare il tuo video dal tuo computer al seguente indirizzo FanFootage.com/LPItaly. E' importante caricare il video entro e non oltre Domenica 15 Giugno - tutti i video inviati oltre questa data non verranno accettati per il montaggio finale.

Per coordinare le riprese del flashmob, noi di Linkin Park Italia stiamo organizzando un gruppo di persone che daranno disponibilità a partecipare e comunicheranno con noi per organizzare l'attrezzatura necessaria, la disposizione nel pubblico e tutto il necessario - per l'occasione diamo anche possibilità di vincere su estrazione una nostra esclusiva maglietta (versione 2011). Tutte le informazioni al seguente indirizzo http://goo.gl/vA0S4U.

Nei prossimi giorni inizieremo a coordinare questo gruppo tramite una mailing list, per cui fateci avere la vostra adesione quanto prima se volete essere tra i videoamatori che compariranno nel prossimo video live dei Linkin Park!

Per qualsiasi informazione sul concorso, sulle riprese o sul flashmob potete contattarci via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Allora, siete pronti al 10 Giugno?

Commenti

Torna in cima alla pagina

Cerca nel sito...