Traduzione chat con Mike su LPU!

Scritto da Pavlo, il 07 Settembre 2009

Come ben sapete, il 4 Settembre scorso, i membri LPU hanno avuto la possibilità di chattare con Mike. Mike, in questa chattata, ha parlato di un po' di tutto: la sua arte, i Fort Minor, i Dead By Sunrise, il nuovo album, le sue scarpe e molto altro

Ecco la traduzione:

LPreturn Image

Mike: Yeah. Sedetevi bene. E non scrivete in verde, chiamerò io il verde oggi.
Mike: Quanto divertenti sono questi avatar?
Mike: Ora metterò un peloso dado rosso.
Mike: ...oppure no, suppongo. Ce n'è solamente uno. Perchè ce en può essere solamente uno?
Mike: Torno tra poco
Mike: guardatemi nella chat LPU http://www.flickr.com/photos/the_real_mike_shinoda/3888100900/
Mike: LOL
Mike: Possiamo iniziare
Mike: E non andate a visitare questa pagina flickr fino a quando non finisce la chat o vi perderete tutto
Mike: Sto per aggiungere lo slideshow di Flickr su mikeshinoda.com
KITTYBETTY: Mike, cosa en pensi del nuovo cd dei Dead By Sunrise?
JanekZech: Yo Mike, riusciremo mai ad ascoltare il lato B di MTM? Grazie!
Mike: I DBS sono grandi
Ju_Ki_Ba90: Hey MiKe! Come stai? Prima di tutto congratulazioni! Sei un artista magnifico! Qual è il tuo dipinto preferito? Li amo tutti... lol.. Stammi bene!
Mike: Per quanto riguarda il lato B di MTM, forse un giorno. Non ci sono piani concreti
Mike: Per quanto riguarda i dipinti, non en ho uno preferito. Sono come dei bambini per me
KATHYxx : Mike, come suonano i tuoi semi delle canzoni in generale? Li consideri un'evoluzione di Minutes to Midnight o è una cosa totalmente nuova? Grazie per essere qui.
kementari: Ciao, Mike intendi fare altre mostre d'arte come la Glorious Excess? Se è così, quali temi hai in mente e come definisci la morte dello scheletro della mostra?
keineAhnung: Ciao! Qual è stata la parte più dura del creare la Glorious Excess (Dies)? ... E grazie per aver postato quelle splendide immagini sul tuo blog! ... Le adoro!
Mike: Le nuove canzoni sono una cosa a parte... Suonano abbastanza diverse. So che abbiamo detto qualcosa di simile la scorsa volta (de era vero allora), ma sembra essere ancora più vero in questo momento.
Mike: Per quanto riguarda le mostre d'arte en farò una all'anno
LPrnway : hey Mike, congratulazioni per la mostra d'arte! Metterai sul tuo sito il video documentario che mostra il processo di lavorazione sulle opere d'arte dopo che l'esposizione sarà conclusa? Saluti dalla Grecia!
LpRocker88: Pensi di fare altri progetti con i Fort Minor in futuro oltre ad aver inserito l'energia dei FM all'interno del nuovo album in lavorazione dei LP come da te affermato nelle interviste?
linkinandjayziskickass: Quando inizieremo ad avere altre notizioe sul nuovo album dei Linkin Park? Puoi dirci qualcosa che non sappiamo riguardo a questo album?
lorenex7: Hey Mike, hai un sacco di talento per l'arte, hai mai pensato di lavorare con un artista dei tatuaggi? O disegnare cose che vengano tatuate? Grazie Mike, vi adoro. Linkin Park Forever. Lorene dalla Francia
Mike: Il filmato girato per la GLXS è venuto stupendo, penso. Sto cercando di vedere se è possibile metterlo ovunque. Forse su Current TV, fose in alcuni posti online. Spero di poterlo metterlo sul mio sito in poche settimane in modo che altre persone possano vederlo
Mike: Le idee per gli FM corrispondono a nuove idee per i LP
Mike: Per quanto riguarda i tatuaggi, assolutamente no. Ho aiutato a disegnare i tatuaggi di Phoenix, tutto qua.
MandysFriend: Grazie per tutto quello che crei e condividi con noi, i fan. Ma, come ti sentiresti se qualcuno si tatuasse una delle tuoe opere (GLXS,ecc)? Proveresti un brivido, ti sentiresti violato, impressionato, fiero, proveresti qualcosa oppure niente?
Mike: Ho sempre detto alle persone che non posso farmi un tatuaggio, perchè (a) probabilmente lo odierei poco dopo averlo fatto e (b) non sono una persona con mezze misure; una volta fatto uno, me ne farei 100...
moniku: Ciao Mike! Hai usato una grande quantità di miscele di mezzi digitali e tradizionali nelle opere della Glorious Excess. Pensi che potresti vivere senza una o l'altra a questo punto, mentre stai ancora pensando all'intera idea delle due opere?
Mr_Delson: Ciao Mike! Se veramente una persona di successo. Hai altri traguardi che non sei stato in grado di raggiungere?
Mike: Ho visto persone con nostre opere tatuate sul corpo. Se è giusto per voi, tutto va bene. Non sono un grande ammiratore delle persone che copiano i tatuaggi degli altri, comunque. I tatuaggi sono supposti per essere un'espressione personale... Quindi copiare quello di qualcun altro e come un plagio
Mike: Ma detto questo, suppongo possano esserci delle eccezioni!
Mike: Mi piace dipingere e fare musica. Spero di continuare a fare entrambe fino a quando mi vengono idee
Mike: Un obbiettivo è rifare il mio sito/blog
noa: Ciao Mike, cosa vorresti dire alle persone che pensano i LP siano morti con MTM, pensi che riconciglierete con questi fan con il nuovo CD? Noa dal Linkin Park Spain Magazine.
Mike: Pre vostra informazione, siamo in procinto di rifare tutti i nostri siti nel prossimo futuro.
Nemi: Hey Mike! Adoro tutti i tuoi lavori! Artistici così come musicali! Domanda: da quanto avevi in testa l'idea sul tema per la mostra della Glorious Excess prima che iniziassi a lavorare con le opere per la mostra stessa? Abbracci dalla Norvegia!
NoFace: Hey Mike, di tutte le forme d'arte su cui hai lavorato, quale opera consideri la massima espressione della tua vida, fino ad ora? La tua musa ispiratrice ha mai giocato a nascondino con te?
Mike: Riguardo a MTM io adoro tutti i nostri album.
Orangefish: Hey Mike, sono stato alla GLXS (Born) ed è stato stupendo! Eri così rilassato! Quando iniziavo una mostra, ero veramente nervoso. Hai qualche particolare tipo di riscaldamento? Saluti dalla Germania, Denise.
Mike: Facciamo musica che suona bene per noi e speriamo che voi continuiate a seguirci
Mike: La nostra massima aspirazione è "26 lettaz"
PinkyLouloulp: Nella Glorious Excess ''Dies'' possiamo vedere una grande varietà di colori chiari, ad esempio il rosa. E' interpretabile come il fatto che stiamo parlando di un “funerale”?
Mike: Il mio riscaldamento speciale è lo stretching
phill715: Hey Mike, come mai sei l'unico che abbia mai postato nella messaggistica di LPU?
Mike: Riguardo ai colori della GLXS si riferiscono ai giornali come i tabloid più che ad un aspetto funebre
PoLyAttAck: Ciao Mike. Cos'hai realmente contro Twitter? O è solamente il fatto che ci sia Pheonix?
Mike: Riguardo al postare su LPU semplicemente perchè sono il più figo
Mike: A Twitter non ho mai preso parte. Phoenix l'ha fatto.
rde: Hai qualche traguardo speciale da raggiungere come artista? Realizzare una tua mostra artistica era il tuo più grande sogno o stai puntando a qualcosa di più grande? PS. Grazie per aver autografato la mia scarpa in Finlandia!
Mike: Ma l'ho finita! LOL
raaaaphy: Hey Mike! Nel nuovo disco usi strumenti che non hai mai usato prima? Grazie!
Mike: Riguardo ai nuovi strumenti sto cercando di ridimensionare.
Raiden: Hey Mike! Cosa puoi dirci riguardo le nuove SURU x DC Life Sneaker che erano nella mostra? Saluti dall'Ungheria.
Mike: Riguardo agli strumenti, ci sono molte opzioni. Voglio selezionarne alcuni preferiti e vedere fino a che punto posso spingermi con questi... Ma uno di questi è il mio MPC, che credo essere abbastanza versatile
spoiled_suk : Hey Mike! Qual è stata la tua reazione al successo della Glorious Excess (Born/Dies)? Grazie per la partecipazione alla chat :]
Mike: Le scarpe MS / SURU / DC saranno super super limitate. Solamente 500 paia in tutto il mondo, e basta. Disponibili alla Suru e su mikeshinoda.com
Mike: Credo molto presto
scottdaniels: Mike, Qual è la tua parte preferita della Glorious Excess che vorresti ripetere ogni anno e come è evoluta la Gloriuos Excess negli anni?
simplis: Hai mai pensato di fare una mostra d'arte con un soggetto più privato aperto all'interpretazione?
Mike: La reazione alla GLXS DIES è stata incredibile! Ho ottenuto esattamente quello che speravo
Mike: E' sempre bello sentire belle cose su un progetto creativo.
Mike: Smettetela di usare il verde!
Mike: Sto perdendo i vostri commenti.
Mike: Mi sono completato con GLXS. Sono state due mostre.... Ora, avandi con la prossima!
pegasusrocks: Mike ha problemi con le scritte verdi, per favore accertatevi di usare un colore diverso per scrivere. Grazie!
tinkerbella25: Ciao Mike.. Mi stavo chiedendo, dal momento che molti di noi non hanno avuto la possibilità di partecipare alla GLXS di persona, hai mai pensato di portarla da qualche altra parte o forse anche al prossimo Projekt Revolution? Grazie per essere qui oggi!
Mike: Grazie
Mike: Mi piacerebbe portare una mostra d'arte in tour, ma la maggior parte delle esposizioni vogliono solo materiale “nuovo” (significa che vogliono venderlo)
thegluelpfan: Se dovessi dipingere te stesso come parte del mondo GLXS, che tipo di persona dipingeresti come te stesso?
pegasusrocks: Ricordate. Aspettate sia chiamata la vostra lettera. NON postate fuori turno. Inviate una sola domanda e una sola volta. GRAZIE.
Thibaut: Hey Mike! Adoro le tue opere! Meteora è il primo CD che ho comprato nella mia intera vita e sono vostro fan da quando avevo 14 anni, ottimo lavoro ragazzi siete fantastici! Volevo sapere se potresti progettare il prossimo LPU Tee e metterci alcuni dei tuoi fantastici scheletri, o in un video musicale?
Mike: Non possono fare soldi con delle opere non in vendita e hanno grandi costi da sostenere per tenere le loro porte aperte. E' un grande giro di affari, a quanto sembra
Mike: Non saprei, non comprerei una galleria d'arte!
Mike: Riguardo l'autoritratto, divertente me l'abbiate chiesto. Mi è appena stato chiesto di far parte di una mostra di autoritratti. Ulteriori informazioni compariranno su mikeshinoda.com
williamlp: Ciao Mike, ti ho incontrato in Grecia al meet & greet ma non abbiamo avuto tempo di chiederti qualcosa sulla tua arte. La mia domanda è: Collaborerai con altri artisti nel prossimo futuro? (ero il ragazzo che ti aveva chiesto di disegnargli un teschio sulla testata del suo basso)
Mike: Il prossimo LPU Tee... Potrebbe essere una buona idea. Vedremo se riuscirò a combinare qualcosa.
WarLP: Hey uomo, ho sentito che Rick Rubin sarà nuovamente il produttore, questo può farci pensare si tratti di qualcosa simile a MTM? Ben fatto per la mostra d'arte. Se solo ce ne fosse una qui in Sviezzera...
Mike: Non sappiamo come sembrerà il tutto e la strumentazione, al momento
zara19: Quanto della tua arte possiedi a casa tua? Grazie per il tempo dedicato al chattare con noi.
yanying: Ciao Mike, possiamo aspettarci di vedere altre mostre negli Stati Uniti (oltre a Los Angeles) in futuro? Grazie!
Mike: Ma noi abbiamo il rosa e il nero fuori dai nostri sistemi, quindi probabilmente non questa combinazione
Mike: Riguardo le collaborazioni d'arte, assolutamente!
Mike: Ho più opere d'arte di altre persone... Ma meno di Joe Hahn
Mike: Voglio portare la mia arte fuoir da Los Angeles. Questo è tutto al momento. Vedremo cosa si riuscirà a fare!
ayza: Lo so che è un po' presto per chiederlo ma siete intenzionati a fare qualcosa di speciale per il 10mo anniversario dell'LP Undergrounds?
ACDalgaard: Senti qualcosa di diverso nel tuo flusso creativo comparando il fare dell'arte visuale e il fare musica?
Mike: Attualmente, c'è prima il 10mo anniversario di Hybrid Theory, quindi proveremo ad organizzare qualcosa di bello per questo
Mike: http://www.billboard.com/bbcom/news/linkin-park-hard-at-work-on-next-album-1003976097.story#/bbcom/news/linkin-park-hard-at-work-on-next-album-1003976097.story
_Haru_: hey Mike, prma di tutto ti ringrazio perchè grazie a te ho iniziato a dipinger e questo ha salvato la mia vita. Quindi la mia domanda è qual è la tua opera preferita in tutto il mondo? Grazie e abbracci dalla Svizzera
Mike: Questo è il pezzo di Billboard riguardante il nuovo album
Chemist999: Ciao Mike. Hai provato a tenere separate le idee per l'arte come la GLXS da quelle che usi nella tua musica oppure hai pensato a creare arte che fosse tematicamente accompagnata dagli album dei LP come hai fatto per i Fort Minor?
Mike: c'è una lista veramente casuale di artisti che mi piacciono: Alphonse Mucha, Vermeer, Murakami, Shepard Fairey, Egon Schiele, Banksy, Ron English, JR, Jeff Soto, Mark Dean Veca, Blu Blu, Hirst
Mike: ecc
AET: Ti è stato detto di non dire niente a riguardo del nuovo album dei LP?
Mike: Riguardo la muisca e l'arte, sto cercando di eseguire le idee nel modo migliore per portarle al punto che desidero. Più spunti ho, più opzioni ho per decidere...
carriemichelle: Ho sentito che stavi considerando l'idea di organizzare un torneo di poker caritatevole per MusicForRelief. Se è vero, potresti darci più dettagli a riguardo?
BearSnugsFox: Hey Mike, congratulazioni per la mostra d'arte! Hai qualche tipo di rituale prima di iniziare a lavorare su un'opera d'arte? Cosideri lo stesso creare arte un rituale? Saluti dal Vietnam!
Mike: Riguardo il nuovo album dei LP, potremmo scrivere 80 canzoni coutry, poi scriverne 12 gangsta rap. Se ti dicessi che l'album ha sonorità country, ma prendessimo le ultime 12... Spero tu abbia capito...
Mike: Poker caritatevole. Un giorno. Si sta continuando ad organizzare.
Dark_Chii: hey Mike, hai detto precedentemente che ti sei completato con la GLXS. Quindi sei già a conoscenza di quello che sarà il tuo prossimo progetto artistico? Saluti dalla Germania
dwarf: Hey Mike. Il tua cantare è semplicemente fantastico. Canterai un po' di più nel nuovo album (o ovunqu... in futuro), forse solo una o due canzoni?
Mike: Rituali? Solo la mia tavola ouija e il sacrificio di una pecora vergine nel nome di Leroy Jenkins
DXIC: Ciao Mike. Perchè sono state cambiate le regole del M&G? Molte persone non apprezzano questo sistema perchè solamente una piccolissima parte degli utenti LPU possono esere scelti per ricevere il M&G e anche perchè solo due membri della band sono presenti. Alexandr dalla Russia.
pegasusrocks: LOL!
Mike: Riguardo il cantare, canterò nel nuovo album, solamente per te.
darknessovrme: LEEEEEEEEROYYYYYYYY JENKINSSSSSSSSS c'ho giocato WoW sono un nerd
Mike: Ma solamente se posso usare la mia applicazione dell'iPhone "I Am T-Pain"
ewka77: Hey Mike aggiungerete altri assoli di chitarra alle canzoni dei LP sul prossimo album? Indendo dire, qualcosa di progressive, sono sicuro che Brad en sarebbe molto felice ;)
Mike: In che modo gli assoli di chitarra sono progressive?
Mike: gli assoli di chitarra sono andati avanti per ere
Mike: LOL
Guerrero: Ciao Mike! Sono Paul da Atene, Grecia. Prima di tutto congratulaizoni per la GLXS Dies! 4 giorni fa ho visto su MS.com le immagini dei tuoi dipinti! Sono veramente interessato a sapere che cosa ti ha inspirato a dipingere Kurt Cobain com il dipinto "Four Seasons – Summer".Grazie Mike!
Giannis_LP: Ciao Mike! Stai considerando di fare qualche disegno per il nuovo album dei LP? Se si io spero sia bell come queli dei CD dei Fort Minor e il soldato di Hybrid Theory! (Ero il ragazzo con le fiamme e con la tua faccia sulla mia mano al M&G in Grecia. Grazie per la tua pennan e per aver suonato A Place For My Head!!!
Mike: Le regole LPU sono cambiate perchè i cambiamenti sono buone cose
Mike: ha
Mike: Four Seasons era un riferimento alle quattro stagioni di Alphonse Mucha. C'erano quattro giovani ragazze. Il mio erano le quattro stagioni del martirio delle celebrità.
Mike: Ogni stella muore nella stagione in cui viene rappresentata
Febe: Ciao Mike, voglio solamente dire che la tua canzone mi ha aiutato durante gli ultimi nove anni, la mia domanda_ ci sarà un ritorno delle canzoni rock-pop o sarà qualcosa di totalmente diverso grazie alle sperimentazioni?
Gouda: Ciao Mike. Quante tracce ci saranno sul CD dell'LPU 9? Saluti dalla Germania!
Mike: Stiamo già lavorando al simbolo per il nuovo ciclo dei LP. Non ho idea di dove andremo a finire, ma vogliamo che l'intera cosa - musica, arte, spettacoli dal vivo, web, mercanzia – abbia un'identita più solida, più unica come mai prima.
Mike: Per il CD dell'LPU9 una quantità tra 1 e 100 tracce
Mike: Sul CD...
GraiggyLand: Hey Mike, congratulazioni per la nuova mostra d'arte! Ho già comprato l'artbook ma Neuphoria sembra sia stato esaurito, 25 non erano ovviamente abbastanza, pensi di rilasciare ancora stampe limitate di questa mostra, probabilmente fuochi d'artificio? Casa mia è il Museo Shinoda
Mike: Mi sono appena ricordato che posso disabilitare il messaggio di quando le persone entrano de escono dalla stanza. Ahhh
HTCarousel: Hey Mike! Stai pianificando difare qualche mostra d'arte in Europa?
ipek: Hey Mike Voi ragazzi cambierete il logo degli LP con il nuovo album? Saluti dalla Turchia.
Mike: La stampa Neuphoria era super limitata. Rilascerò una nuova stampa
Mike: Non lo so al momento.
Mike: Riguardo al nuovo logo, a me piace quello circolare. Io vorrei tenerlo per un po'. Abbiamo sempre cambiato logo ogni album... Ma quello circolare mi sembra debba continuare a circolare. A mio parere, almeno
HellyGrace: Cosa ti piace di più – suonare la chitarra, reppare o dipingere?
Mike: Mi piache chattare di più
Jess_LP: Chi sta vincendo la lotta tra blog e twitter tra te e Dave? E qual è il significato delle via?! ;P Jess (UK) xx
JanekZech: Hey Mike, cosa ci puoi dire sulla canzone degli Xero? Pictureboard? L'avete mai registrata? Se si, possiamo noi membri LPU scaricarla o altro? Grazie!
Mike: Io sto vincendo. E Meaning of Life è un film di Monty Python
Mike: Pictureboard è una canzone. Non la vedrete mai online
Mike: Sono abbastanza sicuro non sia in giro
Kirenji: Ciao Mike. Farete un altro album con i Fort Minor o preferisci concentrarti sull'arte e sui LP? Saluti dalla Francia e grazie per tutto quello che fai con i LP, ha cambiato la vita di molte persone ;)
Mike: Abbiamo un sacco di canzoni che non sono in giro, comunque
Mike:: Idee FM ideas ------> idee LP
KATHYxx: Mike, riguardo agli aggiornamenti sul tuo sito che hai menzionato in precedenza, è un cambio di stile, nuova funzionalità aggiunta o correzione dei bug fixandoli definitivamente? in regards to the website updates you just mentioned, is it a facelift, new functionality added, or are bugs getting fixed finally? Saremo interessati da questo?
Mike: hmmm
Mike: Idee LP = Idee LP
LinkinSoldierLP: Hey Mike. In Frat Party al Pankake Festival, ho visto per la prima volta lo skateboard dei Linkin Park. Sai dove posso trovarlo o è un oggetto limitato? Grazie e sei grande. =)
Mike: Riguardo al website stiamo rilavorando sull'aspeto e semplificando la struttura generale. Ma ho ance provato a convincerli a semplificare la procedura di login. Cliccare attraverso dieci pagine per lasciare un commento o per postare sulla MB è pazzesco
LP713: Pensi che permetterete ancora ad un fan di salire sul palco a suonare una canzone con voi? (alla chitarra) E non so se potevo postare un'altra domanda visto che la mia precedente non aveva ancora ricevuto risposta... Se non potevo... Scusate
Mike: Riguardo lo skateboard, ce n'è solo uno ed è molto vecchio. Ebay?
linkingabo: Avete mai pensato di ri-registrare le canzoni della cassetta degli Xero con la voche di Chester e rilasciarli (forse anche sui CD LPU)? Saluti dalla Slovacchia
Mike: Mi piace avere fan che suonano con noi sullo stage, specialmente quando sono bravi
Mike: Ri-registrare le canzoni degli Xero? Perchè, non preferite avere un nuovo album degli LP?
MaryBing: Is there something that the crowd does at conserts that makes you really love your job?
Mike: Ragazzo, non inviatemi PM. Mi piace rispondere a tutte le domande, ma dovete rispettare le persone quando è il loro turno
Mike: Grazie
Mike: Per quanto riguarda il pubblico ai nostri, esserci è abbastanza. I nostri show sono un'esplosione
MajiksMonster: Mike, qualche dipinto della tua mostra era indirizzato a qualche opera caritatevole, esclusa Music For Relief?
moniLain: Hey Mike, ci saranno più parti reppate nel prossimo album degli LP rispetto a MTM ? Saluti dalla Germania, Mona
Mike: C'era una domanda sulla canzone "lockjaw" – credo fosse solamente un passo del percorso. La nuova musica ha qualcosa di post moderno / post rock, ma ancora, non so come andrà a finire con l'album
Mike: Ho donato tutti i $ della mia arte in carità. In generale MFR, Art Center College of Design, Japanese American National Museum
Mike: Riguardo al reppare di più, possibilmente
Nemi: Hey Mike! Adoro il video Frat Party at the Pankake Festival. Voi ragazzi farete di nuovo un video del genere? Saluti dalla Norvegia!
pegasusrocks: Per favore non postate se non è il vostro turno, non postate le domande più volte e non usate il colore verde neon, grazie
Mike: Riguardo al Frat Party, penso che i nostri episodi LPTV abbiano a che fare con questo... Forse dovremmo mettere tutti gli episodi LPTV assieme in un DVD. Di nuovo, perchè far questo se voi potete vederli qui gratis?
NoFace: Mike, come procede il processo creativo in una mente geniale come la tua? Tutto inizia con idee a lungo pianificate nella tua testa o solamente fluisce fuori dalle tue mani – un fiume di stili conscenziosi? Dicci qualcosa di vero riguardo Dave che possa far paura ai fan.
Mike: Genio - LOL
Mike: Direi più dei fiumi conscenziosi a primo acchito, per dare la vera idea. Poi più coscenti, in modo deliberato, per orgnizzare le idee e aggiungere cose più pensate. Vero per la musica e il dipingere, solitamente
Orangefish: Mike, cosa significa la scritta Giapponese in alto sul tuo blog? Saluti dalla Germania, Denise. P.S: Sono nel Team Shinoda. LOL.
Mike: Dave...
Mike: Attualmente è un cannibale. Se gli rivolgete parola o siete suoi fan, vi consumerà la carne.
darknessovrme: irah canterà 26 lettaz la prossima volta
phill715: Hey Mike, quando avete rilasciato lockjaw per la LPU, ci sono state un sacco di discussioni sul condividere o meno la canzone e quelli che l'hanno condivisa sono stati abbastanza odiati dai vostri ammiratori membri dell'LPU per aver condiviso una canzone esclusiva di LPU. Qual è la tua posizione nel condividere la musica?
Mike: Per il giapponese, cercalo su google
Mike: Riguardo il condividere la musica, ho già commentato questa cosa prima. Dovresti andare a guardare tr i miei commenti (preferibilmente i più recenti) per chiarirti le idee
Raiden: Mike! Cosa puoi dirci a riguardo delle nuove applicazioni dei LP per iPhone/iPod touch?
ressk: Hey Mike, riguardo la guerra tra te e Phoenix, come distruggerai Phoenix una volta per tutte?
Tuire: Qual è la più bella canzone da eseguire? Cosa ti rende sempre di buon umore... o hai dei giorni del tutto pessimi? (lol)
spoiled_suk: Mike! Qual è la tua canzone dei Dead By Sunrise preferita? Sarai presente in qualcuno degli spettacoli dei Dead By Sunrise?
Mike: Le applicazioni per iPhone dei LP verranno più avanti! Un po' più lentamente di quanto sperassi, ma sembra bene. Penso sarà una cosa stile RPG. Sarà leggermente oscuro, ma con il senso dello humor.
sexy_steve_lp: Mike, senti che il rap giocherà un ruolo importante nel futuro dei Linkin Park?
Mike: Distruggerò Phoenix con un raggio laser di pura maestosità
Mike: Rguardo la miglior canzone da eseguire, solitamente "gimme shelter"
Sepol: Con il quarto album, avrete molte più canzoni da mettere nelle vostre setlists; farete spettacoli più lunghi o sarete solamente più selettivi sulle canzoni da eseguire live? Probabilmente ripotare alcune vecchie canzoni (Step Up, With You)? Grazie per essere qui, con molto affetto dal Portogallo
Mike: io suono la badderia
Mike: LOL
Mike: Non ho una canzone preferita dei DBS
tinkerbella25: Mike, le tue scarpe DC sono prettamente maschili, progetterai delle scarpe prettamente femminili? Rosa e nere?
Mike: Riguardo agli spettacoli, vedremo come organizzare le setlist una volta che avremo le nuove canzoni. Una cosa per volta
Mike: Riguardo le scarpe DC, non progetterò altre scarpe DC. Tempo di andare oltre
Mike: Quelle con la SURU sono le ultime
Waiting4thesun: Ciao Mike! Perchè hai scelto il colore verde neon? E' il mio colore preferito ed è molto difficile per me usare un colore diverso... ahahah... Sei un grande! Grazie per tutto ;) Ale (Italia)
Mike: Forse progetterò una scarpa con i lego. Sarà difficile riuscire a farlo, ma dovrebbero uscire bene
Mike: Potrai riusare il vedre neon quando me ne andrò
yanying: Mike, hai mai pensato di iniziare una tua linea di abbigliamento? Grazie.
Yahali: Cosa provi quando ti ascolti reppare/cantare nei dischi dei LP? E' strano?
Mike: La moda è un mondo di ritmi veloci, strano e stressante. Non sono interessato!
Mike: Non mi ascolto troppo spesso. Se succede con la radio, solitamente la spengo
yigit: Hey Mike. State lavorando ad un nuovo tipo di stage per i Linkin Park?
Mike: Al contrario mi ascolto molto quando sto scrivendo una canzone
Mike: Si stiamo progettando un nuovo stage
zara19: Essendo un perfezionista hai mai gettato via un dipinto che avevi fatto ma di cui non eri contento? Raccontaci una barzelletta divertente, grazie Zara
Mike: Sembra che siamo giunti al termine. Grazie a tutti per essere venuti nella chat!
Mike: Riguardo l'arte, cerco di non mettermi a crititare qualcosa che io ho finito altrimenti finirei sempre per trovarci qualcosa di sbagliato
Mike: Barzelletta...
Mike: Invece di una barzelletta, che ne pensate di un link divertente?
Mike: http://awkwardfamilyphotos.com/page/7/
pegasusrocks: Prendetelo
Mike: Troppo tardi!
pegasusrocks: Grazie Mike!
"

 

Fonte: LPU

Commenti

Torna in cima alla pagina

Cerca nel sito...