Svelata anteprima di una nuova canzone e alcuni dettagli sul nuovo album

Scritto da Stuz, il 03 Marzo 2014

Neppure il tempo di fantasticare sul motivo per cui la pagina introduttiva di LinkinPark.com sia stata cambiata che subito iniziano ad emergere i primi dettagli sul nuovo lavoro dei Linkin Park.

Gli iscritti a LPU infatti hanno ricevuto nella loro casella di posta un video di Mike e Brad in studio, nel quale viene riprodotto uno snippet di una quindicina di secondi in cui è possibile ascoltare il sound di quella che potrebbe essere una nuova canzone del prossimo album se non addirittura il singolo di lancio.

Quello che però lascia più stupiti è il blocco note che Brad tiene davanti a sé su cui vi è chiaramente scritto "THE HUNTING PARTY 6.14", cosa che ha aperto alcuni dubbi circa il titolo e la data di pubblicazione dell'album.

Qualsiasi interpretazione si voglia dare alla data (improbabile si tratti della durata del singolo di lancio), non cambia molto tra 14 giugno e giugno 2014, ricordiamo poi che Mike stesso ha annunciato che l'album avrebbe visto la luce entro quest'estate, per cui potremmo azzardare la previsione che il nuovo album si chiamerà The Hunting Party e che uscirà a giugno.

Attendiamo ovviamente conferme ufficiali in merito, nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate di questa svolta "hardcore".

 

Commenti

Torna in cima alla pagina

Cerca nel sito...