LinkinPark.com si aggiorna: nuovo materiale in arrivo?

Scritto da Stuz, il 03 Marzo 2014

Ieri sera sul sito ufficiale linkinpark.com è comparsa una nuova splash page in cui vengono visualizzate delle nuvole su uno sfondo azzurro che ricorda in parte la trama di un qualche tipo di stoffa.

Si tratta di una pratica abbastanza comune da parte del gruppo, quella di cambiare grafica al sito web in vista del rilascio di nuovo materiale ufficiale; già in passato la band ha infatti usato questi espedienti per iniziare ad alzare l'hype sull'arrivo di un nuovo singolo/album, ricordiamo ad esempio come What I've Done e più in generale Minutes to Midnight, nel 2007 vennero preceduti proprio da una splash page nuvolosa come questa, sotto la cui coltre di nebbia si nascondeva la copertina dell'album e in sottofondo il primo snippet al pianoforte del singolo di lancio.
Non è stata l'unica occasione, nel periodo di lancio di A Thousand Suns la band, e più nello specifico Mike, ha iniziato a disseminare il sito web (e non solo) di minigiochi ed enigmi, risolvendo i quali si avrebbero avuti indizi circa titolo e data di rilascio di singolo e album stesso.

Sarà anche questo il caso? O si tratta solo di una semplice pagina di attesa per un'eventuale ristrutturazione del sito web stesso?

Abbiamo come l'impressione che i nostri dubbi verranno fugati già fra qualche giorno, nel frattempo come sempre stay tuned!

Commenti

Torna in cima alla pagina

Cerca nel sito...