LP Recharge online - Annunciato l'album RECHARGED!

Scritto da Fabio, il 12 Settembre 2013

Da questa mattina è possibile giocare a LP Recharge, il Facebook game sponsorizzato dai Linkin Park per promuovere la campagna Power The World di Music For Relief. In breve, lo scopo del gioco consiste nel guadagnare abbastanza energia per raggiungere la meta di 10 miliardi di megawattora per sbloccare A Light That Never Comes, fortunatamente però l'energia è cumulabile tra tutti i giocatori globali di LPRecharge. La ricompensa sarà ascoltabile su XBOX MUSIC.

Inoltre, poco fa la band ha annunciato che la canzone sarà inoltre nell'album RECHARGED, una collezione di reinterpretazioni di LIVING THINGS, in uscita il 29 ottobre nei formati CD, vinile e download digitale. Sarà prevista anche una versione Deluxe dell'album, limitata e numerata a 500 copie e contenente:

  • Una stampa in 3D della copertina dell'album LIVING THINGS
  • LIVING THINGS e RECHARGED Artbook di 48 pagine
  • Una penna magnetica che permetterà di interagire con un liquido presente nella scultura 3D per personalizzarla; Saranno inclusi dei design di prova

Di seguito, l'immagine della Deluxe Edition di RECHARGED. Ringraziamo BlackChester.de!

Si potrà preordinare RECHARGED a partire da Lunedì 16 settembre su LINKINPARK.COM, mentre il pre-ordine digitale e quello di iTunes saranno disponibili solamente al raggiungimento della meta su LPRecharge.

Di seguito, le parole di Mike

Penso che questa pubblicazione mostri fin dove siamo arrivati. Fare la canzone con Steve, rilasciarla via LPRecharge su Facebook e farle fare il debutto su Xbox Music; Penso sia indicativo dell'impegno del nostro gruppo a oltrepassare confini e sperimentare. 

Una reinterpretazione di LIVING THINGS? Cosa ne pensate?

Commenti

Torna in cima alla pagina

Cerca nel sito...