LIVING THINGS CD+DVD

Scritto da Fabio, il 28 Febbraio 2013

La Warner Music ha aggiunto al suo catalogo una nuova versione di LIVING THINGS, in uscita il 29 Marzo. Si tratta di una edizione CD+DVD, contenente la registrazione video del concerto tenutosi a Berlino il 5 Giugno scorso.
Lo stesso concerto, al tempo, è stato registrato per la messa in onda televisiva tedesca e successivamente distribuito nelle sale cinematografiche americane il 25 Giugno.
Attualmente non si sa se il DVD conterrà la versione integrale del concerto oppure la versione televisiva.

La decisione di pubblicare proprio questo concerto è ampiamente discutibile: Da una parte abbiamo uno show pre-album con in scaletta solamente due canzoni e mezza di LIVING THINGS (Quindi viene da domandarsi, è veramente una release promozionale dell'album?), mentre dall'altra abbiamo un'esibizione già pesantemente post-prodotta ed ultimata per i cinema statunitensi che non attendeva altro che una messa in commercio. Ovviamente l'ago della bilancia pende per l'ennesima volta su qualcosa di già visto e già sentito per la ragione descritta prima, ma d'altro canto oramai non ci sorprendiamo più di nulla.
Un concerto qualsiasi dell'Honda Civic Tour sarebbe stata una decisione di gran lunga più apprezzabile.

Voi cosa ne pensate?

Di seguito, la versione televisiva del concerto.

 

AGGIORNAMENTO - Rivelata la tracklist del DVD

Il concerto non sarà integrale, 'Runaway', 'Points Of Authority', 'The Catalyst' e 'Crawling' non saranno incluse nella registrazione.
La versione che verrà pubblicata sarà esattamente la stessa utilizzata per i cinema statunitensi e per il webcast di Telekom Street Gigs, come precedentemente ipotizzato da noi.

Di seguito, la versione webcast del concerto.

 

 


Fonte: Warner Music

 

Commenti

Torna in cima alla pagina

Cerca nel sito...

DEAD BY SUNRISE

FORT MINOR