'Burn It Down' menzionata da Rolling Stone - Rivelata 'Lost In The Echo'!

Scritto da Fabio, il 28 Marzo 2012

Nell'ultimo numero di Rolling Stone, è stato dedicato un breve trafiletto all'ultima fatica della band, in uscita (TBC) a Giugno
Nonostante l'articolo citi dichiarazioni della band rilasciate in precedenti interviste, sembrerebbe che l'autore dell'articolo abbia fisicamente ascoltato "Burn It Down" nonché una traccia precedentemente inedita dal nome "LOST IN THE ECHO".

Rolling Stone, Linkin Park 2012

Di seguito la trascrizione tradotta dell'articolo in foto.

Linkin Park, titolo TBD Giugno
"Questo è più di un disco basato su canzoni", afferma il multi-strumentale rapper Mike Shinoda sul seguito del polarizzante "A Thousand Suns", del 2010. "Volevamo fare qualcosa di più personale".
Co-prodotto da Mike Shinoda e dal collaboratore di vecchia data Rick Rubin, il materiale della band è il più potente dal loro mega-debutto del 2000.
Su "Lost In The Echo" Shinoda recupera le sue radici di emcee, e l'inno "Burn It Down" vede Shinoda e Bennington in un botta e risposta su beats e ritmi elettro.

C'è però da sottolineare il fatto che nonostante l'indiscutibile veridicità dell'articolo e attendibilità della fonte, la band tutt'ora non ha né confermato, né smentito nulla.
Attendiamo impazienti.

 

 

Fonte: Rolling Stone
Si ringrazia LPAssociation.com per la segnalazione.

Commenti

Torna in cima alla pagina

Cerca nel sito...