Secret Show For Japan: setlist e info [UPDATE]

Scritto da AlienLovesLP, il 06 Settembre 2011

Poche ore fa, come già annunciato ormai da Luglio, si è finalmente tenuto il famoso Secret Show For Japan al Mayan Theatre di Los Angeles.

La performance delle due band sul palco, Linkin Park e B'z, è stata preceduta da un breve tweet di Mike, in cui vi era scritto:

Un grandissimo grazie a chi ha sostenuto il #SecretShowForJapan. È tempo di preparasi per lo show. Continuate a sostenerci su www.musicforrelief.org.

Poco dopo, durante la performace, sono arrivati anche i ringraziamenti di Koshi, che Mike ha filmato e pubblicato sul web. Per poter vedere il video, cliccate qui.

Prima o dopo lo show, non siamo ancora certi di quando poichè ancora non sono usciti video, c'è stata anche una conferenza stampa a cui hanno preso parte entrambe le band.

Siamo anche venuti a conoscenza della setlist che, a discapito di ciò che molti pensavano, non è cambiata molto rispetto a quella di Las Vegas.

Eccovi le tracce:

  1. Cure For The Itch
  2. Faint
  3. Lying From You
  4. Given Up
  5. What I've Done
  6. No More Sorrow
  7. From The Inside
  8. Jornada Del Muerto
  9. Waiting For The End
  10. Burning In The Skies
  11. Numb (with Oppenheimer Outro)
  12. Iridescent
  13. Fallout
  14. The Catalyst
  15. Shadow Of The Day
  16. In The End
  17. Bleed It Out (APFMH with Rob Drum Solo)
  18. The Messenger
  19. Papercut
  20. New Divide
  21. Crawling
  22. One Step Closer

 

In più, grazie ad alcuni utenti di YouTube, siamo già in grado di vedere alcune delle performance dei Linkin Park, come ad esempio l'apertura dello show con Cure For The Itch, o The Messenger dopo l'encore.

UPDATE

LPTimes ha pubblicato un video in cui è visibile una piccola parte della performance dei Linkin Park e della conferenza tenutasi prima del concerto.

Ecco il video:

Restate sintonizzati su Linkin Park Italia per eventuali aggiornamenti!

 

Thanks to: mikeshinodaclan and LPA

Commenti

Torna in cima alla pagina

Cerca nel sito...