Chester

Buon compleanno Chester!

Oggi Chester compie 43 anni. Auguroni da tutta la community di Linkin Park Italia!

Linkin Park: nuovo album previsto per inizio 2012

Scritto da Alien, il 26 Luglio 2011

Rolling Stone ha intervistato il nostro Chester Bennington riguardo al prossimo album della band e al traguardo di voler rilasciare un album ogni 18 mesi. Nell'intervista Chester menziona anche lo show segreto che si terrà a Los Angeles il 31 Agosto.

L'album 'A Thousand Suns' dei Linkin Park è stato rilasciato a Settembre dello scorso anno, ma la band sta già lavorando ad uno seguente:

siamo in studio e siamo sulla buona strada nel realizzare il nostro prossimo disco. Posso dire che abbiamo molta buona musica, molte canzoni di qualità.

L'album sarà di nuovo prodotto da Rick Rubin.
La band è così avanti con i lavori che Bennington sarebbe 'scioccato' se non uscisse il prossimo anno – anche se fino ad oggi la band ha rilasciato tre album in 10 anni. Ma hanno focalizzato la loro attenzione nello scrivere nuove canzoni, addirittura mentre erano in viaggio:

Mike ed io siamo là fuori con il nostro personale studio di registrazione – la tecnologia, grazie a Dio, è arrivata al punto che mentre prima servivano tre portapacchi giganteschi (della misura di un frigorifero) e una pensione completa della grandezza di un letto matrimoniale di attrezzatura, ora posso portare tutto in uno zaino – e lavoriamo su nuova musica mentre stiamo guidando in macchina verso una certa località o nella camera d’albergo, e quando torniamo a casa, ognuno lavora nelle proprie abitazioni.

Il nuovo traguardo della band: un album nuovo ogni 18 mesi:

Sarebbe fottutamente magnifico. Ovviamente, una parte importante per raggiungere questo nuovo e più veloce ritmo di rilascio di musica è fare cicli di tour più brevi.
Essere in tour per due anni è straziante. Quando si è in tour per due anni persino il più resistente della band finirebbe per sentirsi fottutamente avvilito.

La band è comunque molto attiva dal vivo e uno show del quale sono particolarmente entusiasti si svolgerà il 31 Agosto in una località segreta a Los Angeles, dove condivideranno lo stage con i B'z, una delle più grandi band del Giappone.

Il concerto è una raccolta di fondi per l’opera di beneficenza di Music For Relief, e i proventi andranno alle vittime del disastro naturale in Giappone. Durante gli ultimi anni, dice Bennington, la band ha donato un dollaro da ogni biglietto che vendono all'organizzazione, e anche i fans donano tramite i chioschi di Music For Relief nei loro show. Al concerto di Los Angeles, i Linkin Park hanno invitato i fans che hanno accumulato più denaro per Music For Relief.

 

Fonte: RollingStone.com

Thanks to: mikeshinodaclan

Commenti

Torna in cima alla pagina

Cerca nel sito...