Mike e Koshi (B'z) intervistati da Artisan News.

Scritto da AlienLovesLP, il 23 Luglio 2011

Qualche giorno fa, Mike e Koshi dei B'z sono stati intervistati da Artisan News.

La loro intervista è stata divisa in due parti, e nella prima semplicemente parlano un po' di cosa sia Music for Relief e del progetto che stanno organizzando, ovvero quello per il quale i fan devono raccogliere una cifra pari a 500 dollari o più per vincere due biglietti ed assistere ad un loro concerto in una località segreta di Los Angeles. 

E questo, è ciò che dicono:

Mike: La nostra organizzazione si chiama Music For Relief ed aiuta luoghi colpiti da catastrofi naturali sin dal 2005. Dopo che siamo venuti a conoscenza di ciò che stava succedendo in Giappone, credo il giorno seguente, abbiamo cominciato a creare un album online, che sarebbe continuato a crescere e crescere. Quindi si può donare, si può andare su musicforrilief.org, o su Download To Donate, comprare l'album e donare soldi. Ed essenzialmente è come comprare un album che continua a crescere, un album 'che mangia e che respira' e le tracce continuano ad essere aggiunte. I B'z hanno donato una traccia all'album, 'Right Away', e questo è stato un inizio a tutto ciò. Ad un certo punto volevamo fare uno show in cui potevamo potenzialmente guadagnare.. Insomma fare un piccolo show in un luogo intimo..

Speaker: E come possono fare i fans per partecipare all'evento?

Mike: Tutto ciò che si deve fare, è andare  su secretshowforjapan.com e tutte le informazioni sono lì. Fondamentalmente bisogna aumentare il proprio numero di fans, e come ho detto, raggiungere la quota di 500 dollari per ricevere due biglietti per lo show. Tutto il ricavato andrà al Giappone. È importante anche ricordare che diamo speciali 'premi' a chi raggiunge maggior numero di fans. Quindi chi raggiunge una cifra elevata di denaro, che superi i 500 dollari, può assistere allo show dallo stage. La Top Ten riceverà strumenti firmati dalla band e la Top Fifty un Meet'n'Greet con la band. Quindi ci sono anche delle motivazioni in più per superare i 500 dollari, e tutti possono farlo.


Mentre questo è ciò che dice Koshi:

Prima di tutto i Linkin Park sono una grandissima rock band.. E cambiano sempre per sperimentare nuovi suond. Sono una band coraggiosa quindi è un grande onore per noi.. Suoneremo in una piccola località in Giappone. È sempre divertente fare cose del genere. Ovviamente noi viviamo in Giappone, e quindi ci sono molti fans che si trovano in aree disastrose, ma dipende dall'area.. Alcuni per esempio non sono stati colpiti. Però ci sono molte, moltissime persone che stanno soffrendo e si trovano ancora in uno stato di profonda tristezza.. Quindi la cosa più importante è continuare a supportarli.

Nella seconda parte dell'intervista parla sostanzialmente Mike. Commenta ed esprime un pensiero sul fatto accaduto recentemente a Lady Gaga, accusata di aver intascato maggior parte dei soldi promessi alla popolazione giapponese con la vendita dei suoi braccialetti Pray For Japan.

Mike commenta così:

Siamo solo una band, come ce ne sono sempre state, che ha moltissimi fans in tutto il mondo. E quando hai un certo livello di successo, ci sono sempre persone desiderose di vendicarsi di ciò. Il che è veramente molto triste. Specialmente quando ci sono di mezzo impegni di beneficenza. Quindi cerchiamo solo di fare le cose nel modo giusto. Stiamo portando avanti impegni che sappiamo sono onesti, nei quali noi mettiamo il cuore. Cerchiamo di aiutare. Questo è anche il senso di Music For Relief, con la quale portiamo avanti qualsiasi causa. Cerchiamo di far devolvere tutto il ricavato a questa specifica causa, e se non possiamo farlo, cerchiamo di aumentare il più possibile la cifra che andrà in beneficenza. Ad esempio, tutto il ricavato dello show segreto sarà donato al Giappone.

E questo è ciò che il nostro Mike e Koshi dei B'z hanno detto ad Artisan News.

 

Thanks to: mikeshinodaclan

Commenti

Torna in cima alla pagina

Cerca nel sito...