Come facciamo a darti ciò che vuoi?

Scritto da Shinobi, il 20 Giugno 2011

Ecco il messaggio che Mike ha postato sul suo blog:

"L'educazione consiste principalmente in ciò che abbiamo disimparato".
-Mark Twain

Nella nostra band, ci sono molti momenti che aiutano a definire -a noi e a voi- chi siamo come gruppo. Con ciascuno di questi momenti, pesiamo una miriade di fattori, come ci siamo sentiti in proposito, quale sarebbe stata la reazione dei fan, come avrebbe colpito la band in termini generali o specifici. Sono questi testi offensivi? Dovremmo maledire quella canzone? Dovremmo fare un tour con questa band? Dobbiamo mettere la nostra canzone in quel film?

Ogni volta che entriamo in una nuova fase della band, ci basiamo sul nostro senso di ciò che ci piace, e lo mescoliamo con le opinioni di persone delle quali opinioni ci fidiamo e stimiamo.

Questo è uno di quei momenti.

Al link sottostante, troverete un elenco di domande. Ci vogliono solo pochi minuti per compilare. Ma così facendo, potrete letteralmente aiutare a definire il futuro dei Linkin park. Fateci sapere chi siete e cosa volete. Come bonus aggiuntivo, una persona riceverà il box set autografato di A Thousand Suns.

Grazie. Clicca qui:

http://bit.ly/kRJNAN

Si tratta di un simpatico sondaggio, alla fine del quale vi verrà chiesto di scrivere la vostra email in modo tale da poter partecipare all'estrazione del vincitore del box set autografato di A Thousand Suns.

Fonte: MS.com

Commenti

Torna in cima alla pagina

Cerca nel sito...