12/06: Donington, UK + Webcast audio [UPDATE]

Scritto da Shinobi, il 13 Giugno 2011

 

I Linkin Park ieri hanno suonato da headliner al Download Festival svoltosi a Donington, UK, chiudendo la terza e ultima notte del weekend.

I Linkin Park avevano già preso parte al Download festival rispettivamente nel 2004 e nel 2007.

La band ha suonato quasi la stessa setlist dello show di Nickseldorf, chiudendo lo show con One Step Closer. Tuttavia hanno rimpiazzato il bridge di Bleed it Out con il chorus di 'Burning in the Skies' e 'A Place for My Head'.

Setlist:

01. The Requiem
02. Papercut
03. Lying From You
04. Given Up
05. What I've Done
06. Empty Spaces
07. When They Come For Me
08. No More Sorrow
09. Jornada Del Muerto
10. Waiting For The End
11. Wisdom, Justice and Love
12. Iridescent
13. Numb
14. The Radiance
15. Breaking The Habit
16. The Catalyst
17. Crawling
18. New Divide
19. In The End
20. Bleed It Out (Burning In The Skies chorus & A Place For My Head sul bridge)
21. Faint
22. One Step Closer

Prima dello show Mike ha postato sul suo blog una bizzarra storia legata ad una foto del suo dito sanguinante, ecco la traduzione del racconto:

Ho ricevuto molti retweet e domande su questa foto del mio dito sanguinante...ecco la breve storia. Ero appena volato da LA a Parigi. Ero piuttosto stanco e sentivo il jetlag (cambio di fuso orario, ndr). Ho un nuovo frullatore e stavo per, uhm, frullare qualcosa...ho preso la parte inferiore (la parte con la lama) e l'ho posato su un bancone per andare ad afferrare qualcos'altro. Poi, stanco e distratto, ho raggiunto la parte inferiore del frullatore senza prestarci realmente attenzione e quel piccolo bastardo si è MANGIATO DUE DELLE MIE DITA.

Per fortuna, i miei amici e la crew mi hanno insegnato un piccolo trucco del mestiere: la supercolla terrà insieme tagli scomodi come questo. Ecco come funziona (link).

I tagli non sono poi così gravi, comunque. Ma grazie a tutti coloro che hanno manifestato preoccupazione per la foto. Sono stato in grado di suonare chitarra e pianoforte.

Ci vediamo stasera a Donington.

 

UPDATE

Mike Shinoda Clan ha aggiunto delle foto dello show. Clicca qui per vederle.


Fonte: LPA.com
MS.com

------------------------

La stazione inglese Radio 1 trasmetterà questa sera uno speciale sul Download Festival, disputato questo week-end. Ovviamente saranno trasmesse anche alcune canzoni dall'esibizione dei nostri Linkin Park. Non si sa però se verrà trasmesso tutto il concerto poichè lo speciale includerà tratti di perfomances di tutte le band che si sono esibite.

Lo speciale inizierà a questo indirizzo questa sera alle 22:00 (ora italiana) e si concluderà all'una di notte. Affrettatevi!

 

Fonte: MSClan


Commenti

Torna in cima alla pagina

Cerca nel sito...