Intervista a Chester: "I Linkin Park sono più strani di Lady Gaga"

Scritto da Shinobi, il 08 Giugno 2011

NDTV ha postato un' intervista al nostro Chester Bennington, in qui egli parla dei suoi rituali pre-concerto che potrebbero far vergognare persino Lady Gaga, e sul Download festival di cui saranno headliner.

Il cantante della rock band Linkin Park ha parlato di Lady Gaga dicendo che i suoi rituali pre-concerto potrebbero metterla in imbarazzo.

La venticinquenne ha recentemente spinto i limiti della moda indossando un abito di carne o una protesi per sembrare incinta, ha riferti Contactmusic.

"Lady Gaga non ha niente a che vedere con noi. Ho bisogno di una stanza interamente bianca dove non è stato nessun umano. Poi faccio il bagno nel più puro latte di capra per tre ore prima di salire sul palco" ha detto Bennington.

Il gruppo che comprende anche i chitarristi Mike Shinoda e Brad Delson, il batterista Rob Bourdon, il bassista Dave Farrell e il tastierista/DJ Joe Hahn, sarà headliner al Download Festival nel Regno Unito.

"Essendo americani non abbiamo mai avuto molti buoni festival a cui andare da giovani. Donington è un posto in cui tutti noi hanno sognato di suonare quando saremmo cresciuti. Ora siamo headliner, è impressionante. Tendiamo a suonare grandi concerti all'aperto, quindi non dovrebbe essere troppo differente. In questo tour abbiamo deciso di portare tutte le immagini e le visuali del nostro album "A Thousand Suns" con noi. C'è una forte narrativa" ha detto Bennington.

Fonte: NDTV.com
Thanks To: joehahn.org

Commenti

Torna in cima alla pagina

Cerca nel sito...