NDTV ha postato un' intervista al nostro Chester Bennington, in qui egli parla dei suoi rituali pre-concerto che potrebbero far vergognare persino Lady Gaga, e sul Download festival di cui saranno headliner.
Il cantante della rock band Linkin Park ha parlato di Lady Gaga dicendo che i suoi rituali pre-concerto potrebbero metterla in imbarazzo.
La venticinquenne ha recentemente spinto i limiti della moda indossando un abito di carne o una protesi per sembrare incinta, ha riferti Contactmusic.
"Lady Gaga non ha niente a che vedere con noi. Ho bisogno di una stanza interamente bianca dove non è stato nessun umano. Poi faccio il bagno nel più puro latte di capra per tre ore prima di salire sul palco" ha detto Bennington.
Il gruppo che comprende anche i chitarristi Mike Shinoda e Brad Delson, il batterista Rob Bourdon, il bassista Dave Farrell e il tastierista/DJ Joe Hahn, sarà headliner al Download Festival nel Regno Unito.
"Essendo americani non abbiamo mai avuto molti buoni festival a cui andare da giovani. Donington è un posto in cui tutti noi hanno sognato di suonare quando saremmo cresciuti. Ora siamo headliner, è impressionante. Tendiamo a suonare grandi concerti all'aperto, quindi non dovrebbe essere troppo differente. In questo tour abbiamo deciso di portare tutte le immagini e le visuali del nostro album "A Thousand Suns" con noi. C'è una forte narrativa" ha detto Bennington.
Fonte: NDTV.com
Thanks To: joehahn.org