Diventa il corrispondente dei Linkin Park sul tappeto rosso a Mosca!

Scritto da Shinobi, il 29 Maggio 2011

I Linkin Park hanno lanciato un nuovo concorso: stavolta in palio il ruolo di corrispondente ufficiale della band sul tappeto rosso a Mosca, per la premiere di Transformers 3. Il concorso, aperto soltanto ai cittadini USA, si divide in due round.

ROUND 1
Invia un messaggio di 75 parole o meno, iniziando con "Why I Should Be Linkin Park’s Official Red Carpet Correspondent in Moscow" ("Perchè dovrei essere il corrispondente ufficiale dei Linkin Park dal tappeto rosso a Mosca") sulla pagina facebook dei Linkin Park tramite l'applicazione Social Comments Plugin. I commenti saranno giudicati da un esperto in giornalismo e dai membri della band.

Le migliori 10 risposte prenderanno parte al Round 2. Il Round 1 comincia Venerdì 27 Maggio alle 5:00 P.M PST (circa l'1 di notte di Sabato 28 qui in Italia) e termina alle 11:00 P.M PST di Mercoledì 1 Giugno (le 6:00 di Giovedì 2 da noi).

ROUND 2
I partecipanti al secondo turno saranno informati via e-mail che dovranno creare un video (massimo 3 minuti di lunghezza) in cui dimostrano le loro abilità di corrispondenti online e dove fanno 3 domande che vorrebbero fare ai Linkin Park e/o alle star di Transformers 3.

Il video dovrà poi essere presentato alla location stabilita dall'email precedentemente ricevuta. Il Round 2 comincerà alle 12:01 A.M PST di Giovedì 2 Giugno (in Italia, le 20:01 del giorno stesso) e terminerà Lunedì 5 Giugno alle 11:59 P.M PST (le 7:59 di Martedì 6 da noi).

PREMIO
-Due biglietti aerei (classe economica) dagli Stati Uniti a Mosca, Russia.

-Tre notti in un hotel.

-Andata e ritorno tramite trasporti a terra tra l'aeroporto e l'hotel.

-Una videocamera JVC Everio o simili.

IMPORTANTE
-Il contest è aperto solo ai residenti legali nei 50 Stati americani e del Distretto di Columbia che alla data di entrata nel contest devono aver compiuto 21 anni.

-Soltanto UNA risposta per persona. Messaggi illegibili, incompleti e duplicati saranno squalificati.

-Il vincitore e il suo/la sua compagna/o (che dovrà aver compiuto 21 Anni) dovranno viaggiare dal 21 entro il 25 Giugno.

-Un vincitore sarà scelto tra i 10 video del Round 2, gli/le sarà inviata una email a cui dovrà rispondere entro le 24 ore.

C'è anche un messaggio di Brad sul contest:

Hey Ragazzi,

vogliamo far venire uno dei nostri fan a Mosca per essere il nostro corrispondente ufficiale dal tappeto rosso, e per vederci suonare alla premiere di Transformers 3: Dark of the Moon. Il vincitore e un amico voleranno a Mosca con una videocamera nuova di zecca per intervistare i membri dei Linkin Park e le star del film. I video saranno messi online per essere visti da tutti.

È veramente semplice partecipare, basta andare qui.

-Brad.

Fonte: MSC.com

Commenti

Torna in cima alla pagina

Cerca nel sito...