Messaggio di Mike per Haiti

Scritto da Shinobi, il 01 Marzo 2011

 

 

Prima del nostro show a San Jose questa settimana, abbiamo avuto la possibilità di prendere parte ad una discussione nella Facebook Town Hall con il segretario generale delle Nazioni Unite Ban Ki-moon e i membri della Fondazione Nazioni Unite. La nostra discussione è stata riguardo gli sforzi dei soccorsi in atto ad Haiti. Con così tanto lavoro che resta da fare lì, abbiamo voluto sfruttare questa occasione per continuare a spingere per la richiesta di aiuto e anche mettere in evidenza il progresso che è stato fatto nell'anno scorso. Abbiamo preso le domande dai Fan di Facebook e dai partecipanti e discusso sul ricostruire un autosufficiente Port-au-Prince.

Più di 300.000 persone sono state uccise e circa 1.500.000 disperse dal terremoto di scala 7.0, poco più di un anno fa.
Potete prender parte alla ricostruzione di Haiti facendo una donazione a Download to Donate for Haiti. Con una donazione di 10$ avrete accesso per un anno ad un crescente catalogo di musica, così come agli aggiornamenti da Haiti sull'utilizzo dei fondi. Nuove canzoni da un'ampia varietà di artisti sono aggiunte su base regolare, Download to Donate ora contiene più di 60 canzoni, e il 100% dei proventi va agli sforzi di soccorso ad Haiti. Andate ora su www.downloadtodonate.org per saperne di più.

Grazie ad ognuno che ha contribuito ed aiutato a fare la differenza ad Haiti nel corso degli scorsi 13 mesi. C'è ancora molto lavoro da fare, e speriamo che il supporto per questi sforzi continui a crescere.

-Mike

 

Fonte: LPTimes.com

Commenti

Torna in cima alla pagina

Cerca nel sito...