Resoconto Chat LPU con Phoenix

Scritto da LGMK, il 12 Febbraio 2011

Ricordate la videochat LPU con Phoenix di Venerdì scorso? Ecco tradotti tutti i punti più importanti della chattata!

- Per prima cosa ci aggiorna riguardo alla salute di Chester:

Oggi a pranzo ho parlato con Chester e si sente già meglio.Questo è un buon segno, perchè fino a poco tempo fa peggiorava solamente. Ha contratto un virus, ha avuto molta febbre alta. Ora però è a riposo e prova a mettersi in forma in modo da poter proseguire il tour.

- Riguardo a Transformers 3:

Riguardo Transformers non ho nulla da dire, è top secret. Non credo faremo la colonna sonora di Transformers 3. Forse siamo in qualche modo coinvolti, ma...

- E accenna ad un probabile Tour in Asia:

Non è ancora confermato, ma sono impaziente di suonare in Asia.

-Poi risponde ad alcune curiosità :

Diversi anni fa abbiamo suonato ad un Grammy con Jay-Z e Paul McCartney. Con Jay avevamo già fatto un album quindi non ci sono stati problemi. Ma quando ho visto Paul McCartney, mi sono sentito mancare. Mi sentivo come uno scolaretto che vuole invitare una ragazza a ballare. E' stato molto imbarazzante.
Onestamente, non mi ricordo cosa dissi al nostro primo incontro. Probabilmente qualcosa di incoerente, sciocco e imbarazzante. Ma era molto gentile. Sono sempre stato uguale come bassista. E' davvero una brava persona.

- Riguardo il Saturday Night Live:

Il SNL è stato grande. Sono un grande fan di questo programma, quindi è sempre piacevole farne parte.

- Sul suo bassista preferito:

Sono sicuramente Adam degli U2 e, come ho detto, Paul McCartney dei Beatles.

- I suoi videogiochi preferiti sono:

Si, sono cresciuto giocando con i videogiochi. Mi piacciono gli sparatutto in prima persona, i simulatori di corsa e sopratutto Fifa.

- Riguardo i suoi cani:

I nomi dei miei cani sono Bella e Jake. Non hanno alcuna connessione con "Twilight". Contrariamente alla credenza popolare, Bella è stato dato prima che uscisse Twilight e Jake non è stato chiamato da noi.

- La sua canzone preferita di ATS:

Sicuramente Blackout. Mi piace l'intero album ma Blackout è la mia preferita, perchè è molto diversa da quelle che abbiamo fatto in passato e dalle canzoni presenti in questo album. E' anche divertente suonarla durante i live.

- Il canto di Dave in ATS:

Il resto di noi, esclusi Mike e Chester, hanno fatto un sacco di lavoro di fondo negli album precendenti. Ma su quest' album è la prima volta che abbiamo usato voci di altre persone in alcune canzoni. Quindi non so esattamente quante canzoni cantiamo... Io canto 4-5 canzoni nei live provenienti dall'album. Ora sto cantando alcune voci di sottofondo di vecchie canzoni. Mi piace. Per me rende i concerti più interessanti.

- E sulla sua passione per Harry Potter:

Si, devo ammettere che ho letto tutti i libri. Quando ho letto il primo, mi è piaciuto il livello di creatività. Quindi, ora lo sapete. Non ho visto tutti i film, ma i libri sono eccezionali.

 

Finita la chat Adam ci da due importanti notizie:

Ci sarà presto un altra chat con un altro membro.

- Una nuova pagina LPTV sta per nascere in cui tutte le videochat di LPU saranno postate.


Fonte: http://phoenix-farrell.org/

Traduzione: Kikkaa

Commenti

Torna in cima alla pagina

Cerca nel sito...