Messaggio di Joe ad MTV

Scritto da pink_lady, il 09 Febbraio 2011

Joe ha mandato un messaggio ad MTV facendo il resoconto della settimana appena trascorsa e dando un'occhiata ai prossimi impegni.

Ciao a tutti,

la scorsa settimana è stata molto impegnata per noi. Eravamo a Boston quando c’è stata la grande tempesta di neve e non è stato facile provare a tornare a New York City. Non siamo riusciti a prendere l’aereo, quindi alcuni di noi hanno preso il treno per arrivarci. Il cibo sul treno non era per niente buono, ma almeno ce l’abbiamo fatta! Il resto della settimana è stato impegnato occupandoci della stampa e delle prove per la nostra performance al “Saturday Night Live”. Siamo anche riusciti a inserire uno show al Madison Square Garden. È sempre divertente suonare in quel posto e il pubblico era sorprendente!

Spero che tutti voi abbiate visto la nostra performance al SNL. Abbiamo suonato Waiting for the end e When they come for me. La prima accompagnata da un sacco di pazzeschi effetti laser, la seconda è stata ripresa in bianco e nero.

Questa settimana siamo in Canada per alcuni spettacoli, poi torniamo di nuovo sulla costa orientale e infine torniamo nella calda costa occidentale.

Ci vediamo in tour!

fonte: lptimes.com

Commenti

Torna in cima alla pagina

Cerca nel sito...