Nuovo album nel 2011?

Scritto da Renji, il 25 Novembre 2010

Chester è stato recentemente intervistato da Access All Areas, sito che si occupa degli eventi australiani, per discutere del tour che interesserà l'Australia dal 3 al 16 Ottobre con 9 date, sulla possibilità di avere Jay-Z sul palco con loro, dal lavorare su un nuovo DVD Live da questo tour a rilasciare un nuovo album nel 2011.

Ecco la domanda dalla quale possiamo evincere qualcosa di davvero molto importante:

AccessAllAreas: Guardando avanti, nel 2011, cosa c'è nell'orizzonte dei Linkin Park? Ci sarà, probabilmente, un DVD Live per questo tour?

Chester Bennington: Non lo so. Non abbiamo ancora discusso di niente di tutto ciò, siamo più concentrati nel fare questi shows, fare dei grandi live e soprattutto, siamo concentrati sul lavorare al nostro prossimo album. Siamo propensi nell'essere piuttosto spontanei in quello che facciamo, quindi se ci sarà un DVD Live o qualcosa da dare ai fans, qualcosa che loro gradiranno... Credo che noi siamo sempre al lavoro per fare qualcosa per i nostri fans e dar loro molto di più di un album o vederci live. Non puoi mai saperlo. Ma penso che la cosa nella quale speriamo di più dell'anno venturo sia rilasciare un nuovo album.

Eccitati? Già impazienti? Come al solito, Stay Tuned.

Fonte: LPL

Commenti

Torna in cima alla pagina

Cerca nel sito...