LPUX: Xero Demo

Scritto da Renji, il 10 Novembre 2010

 

Una notizia (che pare essere stata fatta circolare da un ragazzo presente all'LPU Summit che si sta svolgendo oggi) per noi riguardante il prossimo disco di LPU (intitolato LP Underground X: Demos), con la quale si vocifera ancora che nella decima edizione del CD di LPU sarà presente una demo degli Xero. Da LPLive possiamo leggere:

C'è una demo strumentale degli Xero del 1997 sull'album. Non è Pictureboard, e non è Esaul (le uniche altre due canzoni degli Xero che conosciamo)... è una terza mai pubblicata. Mi chiedo quante altre canzoni degli Xero esistano in realtà. E mi chiedo anche se mai pubblicheranno Pictureboard.

Inoltre, sempre tramite Twitter sappiamo che il CD dovrebbe contenere anche nuove demo da ATS ed in generale spaziare su vari album o "periodi" della band.

Una news che potrebbe forse contrastare con i dettagli scovati dal nostro Nameless qualche tempo fa sulla presunta presenza di Pictureboard sul nuovo CD LPUX.

Cosa preferireste, demo strumentale o Pictureboard? In attesa di ulteriori dettagli, conferme o smentite che arriveranno sicuramente nelle prossime ore o nella giornata di domani.

Commenti

Torna in cima alla pagina

Cerca nel sito...