Concorso "Dieci anni di Hybrid Theory"

Scritto da lo Staff, il 24 Ottobre 2010

 

In occasione del decimo compleanno dell'album di esordio dei Linkin Park, Hybrid Theory, noi di Linkin Park Italia abbiamo deciso di organizzare un grande concorso per tutti voi affezionati utenti.

Non potevano mancare dei regali ad un compleanno come questo, ed è per questo che abbiamo deciso di lasciare a voi tutto il divertimento permettendovi di vincere due succulenti premi firmati Linkin Park...
Continuate a leggere!

Ci siamo chiesti giorni fa "Quale modo migliore di festeggiare il compleanno di Hybrid Theory se non regalando ciò che ne ha permesso la creazione?".
Tenetevi forte perchè il regalo che andremo a dare via questa volta è l'oggetto del desiderio di ogni VERO fan, il disco che tutti desiderano:

 

Ebbene si, un fortunato tra voi potrà mettere le mani sul celebre e raro Hybrid Theory EP (LPU re-issue del 2001) ancora incartato!

Tutto quello che dovete fare è rispondere ad una semplice domanda:

E' noto che negli album in studio la band non ha mai effettuato featuring o collaborazioni - tranne in un caso, in cui un loro pezzo è stato realizzato in collaborazione con altri artisti.

Di quale canzone e di quali artisti si tratta?

NOTA BENE: Sono esclusi Mark Wakefield, Ian Hornbeck, Scott Koziol, Dave "Phoenix" Farrell e Czeslaw "NoBraiN" Sakowski così come tutte le collaborazioni, live, remix e demo o album come Reanimation e Collision Course.

 

Chi risponderà correttamente potrà avere l'opportunità di vedersi recapitarsi a casa una copia di Hybrid Theory EP nuova di zecca.

Ma non finisce qui: chi non dovesse rispondere in modo corretto parteciperà comunque all'estrazione di una copia di Songs from the Underground, anch'esso ancora sigillato!

 

Quindi che aspettate? Inviateci le vostre risposte all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando chiaramente il vostro nickname (e specificando se siete registrati sul sito, sul forum o su entrambi i sistemi), e la vostra risposta. Avete due settimane di tempo, tutte le risposte dovranno pervenire entro e non oltre la mezzanotte del 6 Novembre.

E' necessario risiedere in Italia ed essere iscritti al nostro sito o forum per poter partecipare. Nel caso venga estratto un utente che non soddisfi tali requisiti provvederemo immediatamente ad una seconda estrazione.

Non siete ancora registrati? Quale migliore occasione di farlo se non ora? Cliccate qui!

Buona fortuna a tutti gli utenti che parteciperanno!

 

Lo staff di Linkin Park Italia

Commenti

Torna in cima alla pagina

Cerca nel sito...