LPRETURN cambia identità: nasce LINKIN PARK ITALIA!

Scritto da Stuz, il 21 Ottobre 2009

Carissimi utenti,
è con immenso orgoglio ed eccitazione che quest'oggi vi presentiamo il nuovo volto di Linkin Park Return!

L'inizio di una nuova era

L'evoluzione è stata radicale, a partire dalla struttura per continuare con i colori e i contenuti. Noterete molte novità navigando il nuovo sito, ma quello che davvero è cambiato è tutto quello che l'utente a prima vista non riesce a vedere e parlo di miglior gestione delle notizie, dei contenuti, dell'interattività...insomma un mondo tutto nuovo sia per staff che iscritti.

Ma questo non cambierà nulla nel nostro modo di agire, continueremo sempre e comunque a fornirvi notizie sempre aggiornate e a scherzare e divertirci sul forum, come abbiamo sempre fatto. Perchè in fondo il sito cambia, ma la passione resta quella di sempre.

Come avrete notato è da giugno che abbiamo cambiato il nostro sito da www.lpreturn.net a www.linkinpark.it, e da allora abbiamo cominciato ad appellarci a noi stessi come "Linkin Park Italia". Linkin Park Return è stato per molti anni, per molte persone il punto di riferimento sui Linkin Park, sono stati anni che nessuno dello staff dimenticherà mai, tra momenti memorabili ed altri un pò bui. Ma è il momento di rendere omaggio a questa community con un altro ennesimo salto di qualità da parte nostra. Ecco perchè quest'oggi LINKIN PARK ITALIA diventerà IL sito di riferimento per ogni appassionato, in cui potrà trovare tutto quello di cui avrà bisogno!

E chi era gia iscritto al vecchio portale?

Almeno per il momento, il forum e il portale avranno una registrazione separata, quindi bisognerà reiscriversi per poter accedere ai servizi che il sito offre (e in particolarmodo i commenti agli articoli). Quindi vi chiediamo di avere un pò di pazienza. Questo è dovuto purtroppo ad una differenza strutturale radicale tra sito e forum.

Al contrario, il forum manterrà tutti i suoi vecchi utenti, quindi la mole immensa di informazioni che potrete trovarvi all'interno rimarrà assolutamente invariata rispetto ad ora!
Non sei ancora iscritto? Cosa aspetti! Il cuore pulsante del sito sta aspettando anche te! Vieni a farci visita

Sito in fase Beta

Colgo l'occasione per chiedere a voi un favore: il sito è fresco di release, quindi qualsiasi cosa che dovesse andare storta durante la navigazione vi chiediamo gentilmente di farcela presente scrivendoci su: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., ogni aiuto sarà davvero ben accetto!
Inoltro dovrete darci un pò di tempo per finire di inserire alcuni contenuti nella Linkinpedia (altro elemento nuovo, che conterrà al suo interno tutte le informazione che un vero fan dei LP dovrebbe conoscere) ma questo non vuol dire che smetteremo nel frattempo di postare notizie.

Infine ringrazio tutti coloro che ci hanno permesso di arrivare fin qui: lo staff e i moderatori del forum, litaweb che ci ha gentilmente concesso il suo dominio, Fabio che ogni giorno ci regala centinaia di notizie nuove di zecca, alcune vecchie glorie che oggi non frequentano più i Linkin Park ma anche e soprattutto TUTTI VOI che ogni giorno ci visitate, ci commentate e ci sostenete...

Grazie di cuore a tutti voi!

Detto questo, vi auguro una piacevole permanenza sul nostro nuovo portale!

Lo staff di LINKIN PARK ITALIA

Commenti

Torna in cima alla pagina

Cerca nel sito...