Mike Shinoda torna in Italia per due date

Scritto da Linkin Park Italia, il 26 Novembre 2018

 mike shinoda

Dopo i rumors e le indiscrezioni degli ultimi giorni, finalmente la conferma: Mike Shinoda tornerà in Italia a marzo per ben due date da headliner. Questi i dettagli degli show:

14 marzo 2019 - Milano - Fabrique
15 marzo 2019 - Padova - Gran Teatro Geox

I biglietti costeranno 35€ + prevendita e saranno disponibili da:

  • Martedì 27 novembre alle 10 in prevendita LP Underground;
  • Mercoledì 28 novembre alle 10 in prevendita Live Nation;
  • Venerdì 30 novembre alle 10 in vendita generale.

L'entusiasmo e la trionfale accoglienza riservata a Mike a settembre a Milano (durante un concerto non da headliner) hanno fatto breccia e la fanbase italiana è stata ripagata con due date all'interno di uno stesso tour, fatto mai accaduto in precedenza con i Linkin Park. A questo punto saremo finalmente in grado di vedere Mike (ancora insieme a Dan e Matt) in azione su un palco interamente suo e, a giudicare da quanto visto durante il Monster Outbreak Tour americano, non mancheranno di certo le sorprese.

Certi che i fan italiani risponderanno con forza e unione ancora una volta, vi diamo appuntamento a marzo a Milano e Padova. Nel prossimo periodo arriveranno anche le info sul nostro abituale raduno pre-concerto, maglietta, flashmob e molto altro. Come sempre, stay tuned!

 INFORMAZIONE AGGIUNTIVE

LP Underground: è il fanclub ufficiale dei Linkin Park e ci si può iscrivere pagando una quota di 10$ all'anno. L'iscrizione permette di avere privilegi come accesso a prevendite per acquistare biglietti dei concerti e la possibilità di essere estratti per il Meet&Greet e potre incontrare Mike prima dei concerti. L'iscrizione alla lotteria verrà aperta alcune settimane prima degli show.

Biglietti e location: essendo locali non grandi, nè a Milano nè a Padova sarà presente il pit. A Milano esiste solo il biglietto per il parterre, mentre a Padova c'è la possibilità di scegliere tra parterre e tribuna non numerata (allo stesso prezzo).

Raduno e magliette: Anche quest'anno in occasione dell'arrivo di Mike in Italia prepareremo le magliette di Linkin Park Italia, che potrete comprare sia a Milano che a Padova. La sera prima del concerto di Milano verrà organizzato anche il raduno in pizzeria per passare una serata insieme come da tradizione. Più avanti avrete info più dettagliate sull'evento.

Flashmob: Potete proporre idee per il flashmob nel gruppo apposito. Potete usare questo gruppo anche per organizzare il viaggio insieme ad altre persone della vostra zona. Trovate qua invece le info per prenotare il viaggio con EventiInBus.

Commenti

Torna in cima alla pagina

Cerca nel sito...